ok, per quella cifra trovi le R prima edizione, quelle fari tondi.
Moto eccezionale, io ho ancora una 2009. 148mila km.
Difficle trovarle sotto ai 40mila km direi dopo tutti quegli anni, ma come vedi possono raggiungere traguardi importanti senza problemi.
Rispetto ai modelli attuali c'è un abisso ovviamente. Il motore è meno potente, il comparto dei freni meno pregiato. Elettronica completamente assente, non c'è nemmeno l'ABS.
Unico problema a cui bene o male sono andati incontro tutti è quello dello statore e/o del regolatore che abbandonano.. ma sono componenti che si guastano su molti altri modelli, niente di trascendentale.
Forse a quella cifra si trovano anche le R 2013/2014, che avevano l'ABS, lo scarico basso e i problemi di statore e reglatore praticamente assenti. Unico contro, il comparto dei fanali davvero poco azzeccato esteticamente, e non a caso abbandonato immediatamente nelle edizioni successive.
Fossi in te, per quella cifra cercherei una R fari tondi ben messa. Difficile, come sempre, quando si cercano modelli più "datati", ma basta non avere fretta. Dato che stiamo parlando di un'aggiunta al garage, direi che quel problema non ce l'hai. Una volta portata a casa, senza farsi troppi scrupoli, immediata sostituzione di tutti i liquidi, dei filtri e una bella pulizia dei corpi farfallati. A quel punto, benzina nel serbatoio e via andare, non serve altro.








Rispondi Citando