L'avevano annunciata ed eccola la prossima "regina" delle vendite di settore
L'avevano annunciata ed eccola la prossima "regina" delle vendite di settore
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Si, concordo, e c’è anche una bella novità Suzuki, e cioè la 800DE (motore bicilindrico parallelo come Honda).
Benelli (ri)presenta la 802X, ma le affianca la 702X con la stessa filosofia di prezzo della 502X.
Il mercato si sta popolando di moto intelligenti e umane dal punto di vista della potenza.
Triumph è già in lotta con la Tiger 850 (non aggiungo il suffisso Sport perché mi viene ansia).
Per chiudere il cerchio, Yamaha ha rinnovato la Tenerè 700.
Appena sotto MotoMorini X-Cape e l’immarcescibile Versys 650, appena sopra la MotoGuzzi V85TT e la Tiger 900.
C’è FINALMENTE tanta “carne al fuoco” in una categoria che fino a poco tempo fa era praticamente vuota e dimenticata.
![]()
Sabba
Bella, mi piace. Fra l'altro riprende le colorazioni della vecchia xlv 600 che ho avuto tanti tanti anni fa.
Sicuramente venderà un botto, stipendi/costo della vita permettendo...l'unico particolare che non mi appaga l'occhio è lo scarico così basso.
Benelli e Morini made in prc..sono di tutt'altro livello.
Ultima modifica di desden; 08/11/2022 alle 18:21
Sinceramente la linea, per essere stata disegnata da un italiano, lascia molto a desiderare nella parte frontale e nel disegno del parafango anteriore. Non potevano fare un qualcosa che somigliasse alla grinta dell'Africa Twin? I contenuti tecnici sono di prim'ordine (92cv 208kg col pien,o possibilità di esclusione selettiva di ABS e TC - mappature), non esaltanti le pinze anteriori ed il forcellone posteriore. Disegno e posizionamento del silenziatore sono orrendi. Mi auguro che il prezzo sia commisurato al minimalismo della moto.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
I prezzi verranno ufficializzati a Marzo dicono...ma si parla di circa 12.000.
Io a Marzo ci farò un pensierino...come farò un pensierino per la Tracer GT+
Poi scendo in garage e i pensierini svaniscono![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
12 mila euro per una moto triste ??? Sarò strano io, ma non capisco proprio...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Salita del Colle delle Finestre da Susa, Strada dell'Assietta, salita da Bardonecchia al Someiller, strada dello Jafferau salendo da Susa, Via del Sale e tutti quegli sterrati di montagna meno noti ma ugualmente impegnativi, dove per divertirsi (oltre al manico) servono leggerezza e potenza.
Qui le caratteristiche ci sono tutte, e l'esperienza personale mi ha fatto capire che 160cv, ammortizzatori pluriregolabili e mille controlli elettronici servono quasi a nulla. Chi vuole di più sa benissimo che ci sono due possibili alternative: T700 e KTM 890R
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)