Ma soprattutto... cosa gli costava studiare un faro anteriore ad hoc, maggiormente personale, invece di riciclare a tutti i costi quello delle 500 ? Ottusità giapponese...
Lamps
Ma soprattutto... cosa gli costava studiare un faro anteriore ad hoc, maggiormente personale, invece di riciclare a tutti i costi quello delle 500 ? Ottusità giapponese...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Giá in occasione della presentazione della NT, avevano detto che in Honda, per le economie di scala, per i futuri modelli si sarebbero utilizzate parti giá disponibili 🤷
Mischieranno sempre di piú i pezzi e gli stilemi si confonderanno.
Triumph e Ducati lo fanno da sempre.
![]()
Sabba
A me non piace proprio e se veramente costerà 12.000 euro non credo avrà mercato essendo che (come ha fatto notare qualcuno) questo segmento si è ripopolato e quindi ci sarà tanta concorrenza.
Aggiungo inoltre che, vedendo i video su youtube dove il designer "HA DOVUTO SPIEGARE" la moto, secondo me significa che la moto non è piaciuta prioprio a tutti.
PARERE PERSONALE,IN OFF-ROAD VA BENISSIMO? CHAPEAU, HA UN MOTORE EQUILIBRATO? CHAPEAU, LA METTO TRA LE MOTO CHE MI PIACCIONO? NO!!!!
Si, comprensibile. Però secondo me nel caso del frontale hanno proprio perso un'occasione, montando un faro già usato hanno dovuto disegnare un frontale che sa di vecchio e già visto, con poco sforzo e impattando poco sul prezzo avrebbero potuto disegnare ex novo un anteriore molto più personale, e ne avrebbe giovato l'intera estetica della moto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Come non essere d'accordo...
Sono spre stati la Toyota delle moto per quanto riguarda l'affidabilitá, sembra vogliano imitarli anche nelle linee non proprio appetibili☹️
Difatti.
Come ho già scritto in precedenza, Honda punta sull'immagine del marchio e sulla affidabilità, che oltretutto non ha pari.
![]()
Sabba
Immagine del marchio piuttosto offuscata direi... nulla da dire sulla affidabilità, ma saranno 20 anni che non disegnano una moto bella ! Questi signori una volta facevano cose simili
E ora fanno queste
No comment...
Lamps
Ultima modifica di pave; 18/11/2022 alle 17:19
Bella è bella pero non ho capito qual è il nuovo modello!![]()