Hai visto il video? hai sentito cosa dice il preparatore quando arriva dicendo" la tua non ha piu valvola ecc"
La moto non era originale. è arrivato senza risuonatore e senza valvola e terminale aperto era ovvio che andasse di merda e avesse perso cavalli.
Secondo te il tubo della grondaia che ha montato sicuro che migliori le prestazioni?
Poi se volete credere agli youtuber per carità fatelo pure, ma bisognerebbe avere cognizione di causa quando si analizzano dei dati.
Se tu monti uno scarico completo da 5000 euro su una qualsiasi auto sportiva senza mappare al 90% al banco ottieni una potenza inferiore all originale.
l importante è crederci che pesi 166 kg...[/QUOTE]
Posso darti ragione che una moto non carburata possa avere una perdita di cavalli... Ma se scatalizzi e rimappi le prestazioni sono migliori rispetto alle condizioni di fabbrica... Infatti si vede che dopo la risposta del gas è molto più reattiva... Io l'ho provata la 1200 in concessionaria e ai Bassi medi regimi è più addormentata della mia. Ha più allungo rispetto alla mia ma per strada la 1050 RS è più divertente ed esplosiva. Poi se mi chiedi se la comprerei ti direi di si ma non adesso... Magari aspetterei la seconda serie che sarà con meno difetti. In generale però tutte le moto euro 5 sono da metterci mano. Ti dico che mi sento preso in giro quando le provo dopo aver letto le schede tecniche. Poi per strada sono sempre moto esagerate che bastano e avanzano... Ma quando mi sento dire che ha 30 cv in più e poi la provo l'aspettativa è alta. È normale che poi ci rimango male... Non so se mi spiego.