Se posso permettermi, e senza offesa, avevo il tuo stesso problema quando mi appendevo al manubrio.
Poi, grazie ai consigli di qualcuno, ho imparato a stringere tutto ( chiappe incluse) tranne il manubrio le cui mani vanno solo "quasi appoggiate"

Se posso permettermi, e senza offesa, avevo il tuo stesso problema quando mi appendevo al manubrio.
Poi, grazie ai consigli di qualcuno, ho imparato a stringere tutto ( chiappe incluse) tranne il manubrio le cui mani vanno solo "quasi appoggiate"
Immagino che questi sbacchettamenti li avete riscontrati in pista aprendo il gas come non ci fosse un domani all'uscita delle curve?
Perchè con l'uso che si riesce a fare su strada in mappa Rider, si gira come "anziani" ...non penso si generino sbacchettamenti ...
E' anche vero che la Triumph ha fatto di questa nuova Speed un capolavoro, ma un paio di cazzate ce l'ha dovute fare, una è questa dell'ammortizzatore di sterzo, l'altra non prevedere una versione dell'RS con le sospensioni semi-attive, che l'ha date di serie solo sull'RR dove forse servono meno visto che è la versione "pistaiola" e una volta registrato un assetto non serve variarlo ad ogni curva come su strada. mah.. non si può essere perfetti .. o forse no si vuole...
![]()