Come qualcuno di voi saprà devo prendermi sti cavolo di stivali........ho trovato questi su e-bay Stivali Moto SIDI Vertigo Nuovi su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
che cmq mi attirano di brutto.........ma come cavolo faccio a sapere se mi vanno bene?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!porca zozza,qui dalle mie parti non c'è un cavolo di negozio dove poterli provare per la taglia...............ne conoscete qualcuno,sapete di dove sono no?!?!?!?!diciamo intorno a teramo,verso il mare,ma anche nelle marche...............aiutatemi please,che se è la mia taglia riesco anche a risparmiare............o se qualcuno di voi li ha,e magari è da queste parti,e me li fa provare................................................cmq io per farvi capire,di scarpe Nike ho il 42,42.5.......(io cmq nuovi li prenderei da Mingarelli a 159 euro,magari con uno sconto del 2%)......anche se di un'altro modello nike il 42 mi sta un pochino piccolo.........................AIUTO!!!