Ciao ragazzi!
mi hanno proposto per domenica l'assietta...
come la valutate come difficoltà? Da una scala da 1a10?
sono praticamente un neofita dell'off ....
ho ho una tigre 800 st...
ditemi e mi la vostra...
ciauuuu
Ciao ragazzi!
mi hanno proposto per domenica l'assietta...
come la valutate come difficoltà? Da una scala da 1a10?
sono praticamente un neofita dell'off ....
ho ho una tigre 800 st...
ditemi e mi la vostra...
ciauuuu

Ciao, ho visto un tedesco farla con cbr 900... diciamo che non c'è nulla di impossibile, ma informarti sull' apertura della strada perché avrebbero dovuto aprirla oggi ma c'è ancora neve e ghiaccio e ne hanno rimandato l'apertura

Ciao
L'ultima volta l'ho percorsa con un F650GS nel 2012. Non sono un gran manico del OFF e devo dire che fare si fa, con calma, ma si fa. Il mio compare salì con un GS1200 con gomme stradali senza problemi. Un po' di pietraia qua e là, ma fatta con pazienza non è un percorso estremo.
Ah, vorrei segnalare ai moderatori @Apox per l'abuso del verbo aprire in un solo post di 2 righe![]()

Fatta tre anni fa in sella ad una Honda Nc700 con Gomme stradali.... per rispondere alla tua domanda come grado di difficoltà off direi al max 4
"la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

Ecco!!!!!.....stavo giusto cercando una discussione che ne parlasse, io sabato 9 luglio sera mi trovo ad Asti così domenica ne approfitterei "che sono già li" e vorrei farlo e allora chiedo: che problemi ci sono col passeggero (Explorer 1200): è tanto peggi salire da Sestriere e non da Susa che mi risulta più comodo insomma datemi consigli e, se qualcuno vuole aggregarsi, ottimo!!!!!!!!!

Io sempre fatta da Usseaux e sceso a Oulx, mai sceso a Sestriere perché mi hanno sempre detto che non sua bellissima come strada
Col passeggero piano piano si può fare, al massimo se su qualche punto non sto convinto, la fai scendere e fare 4 passi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk