Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Sky mi ha chiamato per propinarmi la sua linea in fibra, che effettivamente ha una buona velocità e costi tutto sommato contenuti.
La gabola sta nella durata dei costi, che sono pari a 19,90€ al mese (solo per gli utenti con oltre 10 anni di contratto) per alcuni mesi, poi però la cifra scatta a 29,90€ e il costo diventa superiore alla media degli altri fornitori, per cui ho deciso di passare a Vodafone a 27,90€ (con 2,5gb di fibra e call illimitate).
Prima avevo Wind, che mi ha sempre offerto un ottimo servizio, ma che ultimamente mi aumentava i costi a senso unico, fino a sfiorare i 40€ mensili.
Mi è dispiaciuto andar via da Wind, era dal 2000 che ero cliente, ma i costi iniziavano ad essere proibitivi.
La politica di tutte queste aziende è merdosa, nel senso che più sei cliente affezionato più ti inchiappettano.
Sei quasi costretto a cambiare il contratto ogni due anni per avere agevolazioni sui prezzi (cioè risultare nuovo cliente), in quanto se tu sei considerato cliente storico sei quello da spennare.
Fanno schifo.

si ma non so truffe