Grazie luke!
Non è tanto una questione di budget, ma di estetica... dalla 2011 in poi non riesco a farmele piacere, quindi anche se sono moto migliori in tutto rispetto alle precedenti, non le ho proprio prese in considerazione
Grazie luke!
Non è tanto una questione di budget, ma di estetica... dalla 2011 in poi non riesco a farmele piacere, quindi anche se sono moto migliori in tutto rispetto alle precedenti, non le ho proprio prese in considerazione

Ok e allora cerca una 2008>2010 e se posso permettermi di consigliarti, deve essere tassativamente completamente originale o perlomeno con tutti gli accessori originali in dotazione in modo tale che tu la possa riportare tale.
Ok! Grazie a tutti dei consigli
Spero a breve di diventare uno di voi a tutti gli effetti :-p
c'è quella di ekofox in vendita nel mercatino, è una tipo A , pero' vedendo come l'ha trattata può essere una valida alternativa alla 08
Si l ho vista... molto bella e pure a un prezzo super interessante... però troppo lontana per me... abito a Firenze...
Ahah, grande eko!
L ho vista... non è male... ormai che ci sono vi chiedo su quale vi buttereste così sulla carta... poi ovviamente c è da vedere e chiedere tante cose non scritte e, non per ultimo, la sensazione a pelle che fa il venditore :-p
Questa è quella simil-eko
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-453573894.htm
Intanto domani vado a vederne 2, entrambe a faenza... una è quella che ho linkato all inizio e l altra è questa
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-463455179.htm

Quella come la mia (la prima) secondo me è un'ottima moto, non presenta nessuna modifica irreversibile e viene fornita di tutte le sue parti originali.
La seconda che hai linkato invece è un po' il contrario, anche lei molto accessoriata (vedo anche un mono probabilmente ohlins) ma il colore nero opaco non mi risulta che sia mai stato fatto dalla Triumph sul modello 2005-2007, così come il coperchio valvole rosso..
Il colore non originale le fa perdere già valore e probabilmente non potrà (in futuro) essere iscritta nel registro delle moto storiche.
Poi ci sono tantissimi (troppi per me) particolari rossi che se da un lato la rendono unica, dall'altro la rendono espressione del gusto del suo attuale proprietario.... Per me sarebbe come portare a spasso l'opera di qualcun altro.
Ultima modifica di ekofox; 28/12/2022 alle 20:46
A me piace anche la prima, la 2009, se davvero ti dà tutte le parti originali. Verde è bellissima, ma il nero per me è il suo colore perfetto. Il modello è il successivo, anche euro 3, e poi mi piacciono gli SC alti più dello zard. Le sospensioni originali non sono Mupo o Ohlins come le altre due, ma non è detto che non dovresti metterci le mani comunque, dipende da come stanno messe e, a quel punto... Certo non chiedono poco, sembra che i prezzi stiano salendo.

certo che la prima, abominio sui fari esclusi, sembra tenuta come una signorina...basta guardare i collettori!!