Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Caschi. Quello giusto per le Triumph

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Chicco4
    Moto
    yamaha XSR 900

Caschi. Quello giusto per le Triumph

Devo prendere un nuovo casco. Ce ne sono un'infinità e per tutti i gusti. Partendo dal presupposto che tutti offrono buone prestazioni in sicurezza a questo punto si sceglie solo per l'estetica anche inerentemente alla moto posseduta.
    Con una Bonnie, una Thruxton ..... cosa scegliereste ? Sia per viaggi medio-lunghi che per la città.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    La tipologia di casco non l' hai menzionata: vuoi un consiglio anche su quella o sei già sicuro di quella che vuoi? Quale sarebbe?

Moto
    yamaha XSR 900
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    La tipologia di casco non l' hai menzionata: vuoi un consiglio anche su quella o sei già sicuro di quella che vuoi? Quale sarebbe?
    Jet oppure modulare. Indipendentemente da questo compreresti un casco anche in funzione del tipo di moto che hai ?

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    c'è chi dice che se la usi prevalentemente in città puoi prendere un jet, mentre se fai delle uscite abbastanza lunghe l'integrale è ideale....secondo me è una boiata visto che la maggior parte degli incidenti accadono in città, vedi auto che non rispettano gli stop...
    Io ho preso un jet, questo Nolan
    ma mi sarebbe piaciuto molto casco aperto con occhialoni.....davvero cool!
    ora ne cerco qualcuno e poi li posto.....

in molti con la bonnie amano questo genere.....basta non pensare all'effetto protezione
    Magazzini Rossi: Vendita on line accessori, abbigliamento, elaborazioni moto e scooter della dammtrax in perfetto stile anni '60/'70 oppure questi JPhelmet co. ltd Choice Menu
    Ultima modifica di Guxx; 25/07/2007 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    yamaha XSR 900
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    c'è chi dice che se la usi prevalentemente in città puoi prendere un jet, mentre se fai delle uscite abbastanza lunghe l'integrale è ideale....secondo me è una boiata visto che la maggior parte degli incidenti accadono in città, vedi auto che non rispettano gli stop...
    Io ho preso un jet, questo Nolan
    ma mi sarebbe piaciuto molto casco aperto con occhialoni.....davvero cool!
    ora ne cerco qualcuno e poi li posto.....

in molti con la bonnie amano questo genere.....basta non pensare all'effetto protezione
    Magazzini Rossi: Vendita on line accessori, abbigliamento, elaborazioni moto e scooter della dammtrax in perfetto stile anni '60/'70 oppure questi JPhelmet co. ltd Choice Menu
    e in effetti ieri ho preso questo. Ero proprio indeciso tra i Nolan serie N e questo che poi ho comperato (argento opaco e banda nera ...::GAMMA CASCHI::...

Anche le scodelle non dispiacciono (ne ho 2) ma danno proprio il senso dell'insicurezza.

Citazione Originariamente Scritto da bonnieduck Visualizza Messaggio
    IO ho preso un Jet Bye nero opaco
    Molto bello ma un pò costosetto ....
    Ultima modifica di Chicco4; 26/07/2007 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bonnieduck
    Moto
    Bonneville 790 allblack 2006,sh 150i 2007,vespa 50 faro tondo
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    e in effetti ieri ho preso questo. Ero proprio indeciso tra i Nolan serie N e questo che poi ho comperato (argento opaco e banda nera ...::GAMMA CASCHI::...

Anche le scodelle non dispiacciono (ne ho 2) ma danno proprio il senso dell'insicurezza.

Molto bello ma un pò costosetto ....
    No anzi....preso 80 euro !

Nuovo TCP Rider L'avatar di morinmau
    Moto
    Bonnie T100 2007 red black
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    .....oppure questi JPhelmet co. ltd Choice Menu
    ..veramente belli .... ma qualcuno di voi ha comprato da questo sito ? Sono ad Honk Kong...grazie

Citazione Originariamente Scritto da morinmau Visualizza Messaggio
    .. Sono ad Honk Kong...grazie
    Intendo loro, non io ...i caschi sono davvero belli, però sono vorrei sapere se qualcuno ha effettivamente comprato... e se tutto è andato bene...
    Ultima modifica di morinmau; 23/11/2007 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica

Moto

www.jphelmet.com

..veramente belli .... ma qualcuno di voi ha comprato da questo sito ?
    Mi rispondo da solo, spero che a qualcuno serva....ho comprato e sono ancora sorpreso dall'efficienza !!!
    Ho ordinato via mail sabato pomeriggio scorso (anzi mi sono scambiato qualche mail con loro per fare un ordine cumulato..) e ... incredibile ma vero ... stamattina (in realtà l'arrivo era di ieri pomeriggio...da Honk Kong) mi trovo due bei pacchi davanti alla porta di casa (2 + 1, spedisce cosi per motivi diciamo 'fiscali')... i tre caschi sono davvero belli, come da foto su sito, robusti, ben rifiniti ... e i prezzi .....
    Oltretutto adesso ci sono degli sconti natalizi che non sono riportati sul sito.
    Mi sento di raccomandare chi vuole un casco davvero vintage a un ottimo prezzo !!!!

TCP Rider L'avatar di Lùspeed
    Moto
    suspended
    Mi rispondo da solo, spero che a qualcuno serva....ho comprato e sono ancora sorpreso dall'efficienza !!!
    Ho ordinato via mail sabato pomeriggio scorso (anzi mi sono scambiato qualche mail con loro per fare un ordine cumulato..) e ... incredibile ma vero ... stamattina (in realtà l'arrivo era di ieri pomeriggio...da Honk Kong) mi trovo due bei pacchi davanti alla porta di casa (2 + 1, spedisce cosi per motivi diciamo 'fiscali')... i tre caschi sono davvero belli, come da foto su sito, robusti, ben rifiniti ... e i prezzi .....
    Oltretutto adesso ci sono degli sconti natalizi che non sono riportati sul sito.
    Mi sento di raccomandare chi vuole un casco davvero vintage a un ottimo prezzo !!!!
    Simpatici, ho dato una sbirciata, magari ne prendo uno...peccato per l'omologazione che presumo (se c'è) non sarà europea...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lùspeed Visualizza Messaggio
    ...peccato per l'omologazione che presumo (se c'è) non sarà europea...
    C'è un bollino 'DOT approved' che non so cosa significhi sinceramente ... penso non siano omologati, però il tizio mi diceva che vende tantissimo in Europa anche a rivenditori, glielo chiedo direttamente...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima