Non vedi piu le foto perche' e' un post molto vecchio.

Non vedi piu le foto perche' e' un post molto vecchio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cavolo ma questo è un problema... almeno i dossier utili alla manutenzione dovrebbero rimanere sempre validi. Scrivo tra le proposte di miglioramento sel sito per vedere se c'è la possibilità di salvare le immagini da qualche parte un pò più duratura.
ma poi siete riusciti a reperire le foto??sono anch'io un fortunato del club "ruota libera"..
Foto trovate provvedo a inserirle, portate pazienza se non sono nel giusto ordine.
ciao a tutti
![]()
Ultima modifica di corteo76; 17/11/2010 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi,allora appurato che la ruota libera và in frantumi prima o poi,qualcuno è in grado di dire almeno se una volta sostituita il problema è risolto o resta comunque un difetto congenito che prima o poi si ripresenta...

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Salve.
Cerco informazioni su questo difetto. Affligge il 100% delle Triumph ?
Ci sono moto in cui non si è mai mostrato il problema ?
C'è modo di evitarlo ?
Ho comprato una ST1050 usata del 2005 ed ho un filo paura.
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"
Considerate la ruota libera come la batteria...... è un componente che si usura con il tempo, c'e' quello che ogni anno deve sostituirla e chi non ne sente parlare prima di 5 anni.
La ruota libera si usura è un dato di fatto, da ciò che ho letto e provato mediamente una ruota libera dura 30/40'000km poi è tutto dire.... meno accensioni si fanno e sempre con batteria al 100% meglio è!
Sciaooo
Mmm.... interessante.
Ascoltate... è questa ?
TRIUMPH SPEED TRIPLE 08 CLUTCH SPRAG GEAR - eBay (item 270571241181 end time Nov-24-10 16:49:45 PST)
Il prezzo mi sembra buonissimo. E' quella 2008 (maggiorata) ed è in DOLLARI !!!
Mi vien voglia di comprarla preventivamente. Cosa dite ?
Sono 218 Dollari. Mettici anche 20 Dollari di spedizione... sono 240 Dollari, che in Euro sono circa 180 Euro (240/1.35) !!!!
Cosa ne dite ?
Ho letto di un ragazzo che è riuscito a farselo passare in garanzia su un modello 2005, ma credo che lui sia l'eccezione.
Consigliate... consigliate.... fitterebbe in una Sprint del 2005 ?
E' quella maggiorata ?
Qualcuno se ne intende ????????
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"