Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Strano problema accensione - no batteria, no motorino

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,255
    Tutte e tre le candele non possono essere difettose. Se nella ipotesi una avesse avuto problemi la moto non andava bene in marcia come ha detto. Se una candela perde scintilla si sente sopratutto nella erogazione e quando va in moto si sente che manca l'accensione in un pistone.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    398
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Ci sono già stati altri casi in cui pulendo i corpi farfallati hanno starato il tps. Ad alcuni rimaneva la moto troppo accelerata ad altri si spegneva. E comunque è regola fare il reset ogni volta che si tocca. Inoltre se hanno fatto anche l'allineamento bisogna vedere a che valore hanno impostato la depressione. Non so se il tuo meccanico è ufficiale triumph, ma sui manuali officina queste cose sono contemplate. Poi rimango della idea che se con i sintomi della tua moto uno cerca il guasto sul sensore ribaltamento a mio parere ( che sono il re degli ignoranti) non capisce un c...

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    Ma sul sensore mi ero fissato io, perché continuava a dare quell'unico errore, che poi comunque è scomparso sostituendo il sensore (quindi immagino che qualcosa avesse davvero). Lui sosteneva che lo avrebbe cambiato, ma che il sintomo non era compatibile con quello. Solo che, anche ora che ha risolto ripulendo, ricontrollando e resettando tutto di nuovo, non sa indicarmi una causa certa di quello che succedeva. Ipotesi più probabile? Quella che dici tu. Solo che, anche al primo giro, la procedura era stata fatta per intero e i valori risultavano tutti corretti. Comunque anche corpi farfallati e TPS sono stati rivisti una seconda volta... boh, magari si è sbloccato qualcosa che comunque non veniva segnalato. Spero solo che la guarigione sia definitiva. Al momento va molto bene, parte sempre al primo colpo a caldo e a freddo e gira benissimo in velocità.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. Strano problema accensione Scarmbler stamani..
    Di davide.ceccarelli nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20/02/2013, 06:32
  2. Strano problema accensione luci Speed Triple 955
    Di Tit@n nel forum Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06/12/2012, 15:16
  3. Strano problema di avvio forse batteria
    Di henri nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14/08/2011, 19:46
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17/02/2010, 10:41
  5. strano problema di accensione speed 1050
    Di ANTO nel forum Speed Triple
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28/10/2008, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •