foto dettagliate della moto o delle gomme dici? Mi ha mandato un video, oltre le fotodell'annuncio, e sembra tutto in regola... poi la vado ovviamente a vedere di persona.
-----
Aggiornamento:
C'è stata una svolta inaspettata che mi ha lasciato un po' "male".
Ho scoperto che il proprietario non si è trasferito in un posto lontano come aveva detto il concessionario (specificando il posto), ma è purtroppo venuto a mancare (per malattia, non incidente).![]()
Adesso si spiega davvero tutto: perchè è stata ferma 1 anno e mezzo e ha pochi km, perchè è stata accettata l'offerta al ribasso senza troppe storie etc.
Mi sono sentito in colpa per aver ficcato il naso (l'ho scoperto cercandolo sui social dopo aver avuto il libretto della moto... ovviamente non perchè sono impiccione ma perchè avendo un sesto senso che qualcosa non tornava volevo almeno verificare che davvero si fosse trasferito)... e pur non essendo troppo suggestionabile o scaramantico capisco benissimo la palla che si è inventata il concessionario, perchè per un attimo ho vacillato sull'opportunità di concludere l'acquisto... da persona razionale quale sono però la comprerò, come l'avrei comprata se avessi avuto conferme che la storia del trasferimento era vera.
La storia reale è purtroppo per lui molto diversa, ma non deve influenzarmi, e anzi dal punto di vista "cinico" è una conferma che non c'è nessuna "trucco" dietro. E poi anche senza averlo conosciuto posso comunque immaginare che a lui farebbe piacere sapere che la sua moto corre ancora piuttosto che ammuffire in un garage.
Venendo agli aspetti pratici: il fatto che sia stata ferma per un anno e mezzo può comportare qualche altro problema a parte olio e batteria (che mi cambiano) e gomme vecchie (che cambierò prima o dopo il ritiro)?