Gomme tremende le Rosso Corsa 2, io non mi ci sono trovato, molto meglio le M9 rr
Gomme tremende le Rosso Corsa 2, io non mi ci sono trovato, molto meglio le M9 rr

Io invece me amo... nulla è più soggettivo delle gomme !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Pirelli sono le migliori gomme come feeling e tutto, peccato che qualsiasi Pirelli tu prenda tutto ciò accade per i primi 3000 km dopodiché la perdita di grip e di handling é via via disarmante. Quindi almeno secondo me costano troppo per quello che offrono. Altre gomme sono leggermente peggio come prestazione ma ci fai il doppio dei km e spendendo anche meno.

Il profilo delle gomme è estremamente soggettivo.
C'è chi odia la gomma appuntita per l'effetto caduta e chi la ama per la velocità di discesa.
Chi odia i profili tondi perchè lenti e chi li ama per la stabilità.

Verissimo... a ciascuno la sua !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)