Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Ma per una giornata è necessario proprio l'abbigliamento tecnico?
Dico questo perchè io che sono anziano per anni ho girato con abbigliamento raffazzonato e ancora adesso d'inverno uso una giacca da moto di goretex, guanti e casco; d'estate meglio non dirlo per evitare linciaggi da parte dei puristi ortodossi.
Potrebbe mettere una calza maglia , dei jeans , degli scarponcini, un paio di maglionazzi, una giacca avento o un key way, dei guanti anche di lana e ovviamente il casco. Nel caso dovesse rimanere folgorata sulla via di Damasco potrebbe con calma attrezzarsi a dovere.
Scusa se mi sono permesso dare consigli così eretici.
ciao grazie per la risposta!

Allora qui ognuno ha il suo pensiero, sicuramente la strada con "abiti normali" sarebbe facile e percorribile rispetto all'abbigliamento tecnico....però mi sento di andare sull'abbigliamento tecnico per questioni di sicurezza e tranquillità.

Se fosse una questione di una "prova" in un parcheggio a 20 kmh ancora ancora..... però anche se pur solo una giornata rimane sempre il fatto che meglio essere "protetti".

Avrei lo stesso pensiero per me...... per una persona anche che non conosco.......non posso essere da meno per l'amore della mia vita!

Grazie comunque davvero per il tuo pensiero e contributo