Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
Considera che tra un paio di settimane compirò 52 anni, ho uno Speed triple e non una Yamaha R1. La mia scelta quindi l'ho già fatta quando ho acquistato una naked.
La pista non sarà mai il mio territorio. Era solo un desiderio di provare per divertirmi a dare del gas in sicurezza, dato che su strada ho paura di farlo.
Tutto qui.
Vedremo se riuscirò a realizzare questo giro senza dovermi vendere un rene, perché tra abbigliamento e costo della pista mi sta già passando la voglia.
max, la mia riflessione non era un appunto personale nei confronti di un tuo.proposito....
fai benissimo a fare tt ciò che vorrai fare...soprattutto per le ragioni che ti sono state scritte...
e io assolutamente non sono contro la pista e nemmeno contro chi va in pista...ci mancherebbe....
la mia età solo una riflessione un po.piu ampia... e ciò che ho scritto è il filtrato di esperienze di cui ho avuto modo di apprendere nel tempo... ora nn sto a scriverti papiri.... me l ha detto quello, ho visto l altro...
ma cm già ti ho scritto...arrivi ad un certo punto e la nuova linfa la trovi nella competizione....altrimenti, nel tempo, a seconda delle possibilità che si hanno, una volta girati più circuiti .... diventa limitante il " solo pista"
forse , nel motocross ti diverti un po di più.....
poi ci sono sempre le eccezioni e ognuno, come giusto che sia, si trova la propria dimensione in ciò che gli piace fare...