..........vi scrivo dopo che cmq la giornata è finita in un modo tranquillo e sereno...............ma oggi ho veramente visto..............................vi descrivo la cosa: andavo a prendere la mia ragazza,circa 28 Km di strada,in cui si puo scegliere se passare per i paesi,con semafori e cavoli vari,o per "campagna",strada vuota,tranquilla..................oggi,come altre volte scelgo la "campagna",avevo voglia di guidare,e non di fare semafori e code........beh va tutto nel verso giusto,anche se a dire la verità a metà strada circa,mentre mi facevo un paio di pieghe havuto la sensazione che tutto ad un tratto la gomma post si fosse bucata,avete presente quella sensazione di gomma sgonfia che si schiaccia in curva........................Mah,ho controllato ma nulla tutto apposto...........................mah...................cmq proseguo la strada quando mancavano circa 4 o 5 km per prendere la mia girl.................beh,curva a destra da 40 all'ora....................piccolo rettilineo e curva a sinistra da 60 all'ora..................mentre facevo la sinistra,nel verso opposto arrivavano due furgoni,tipo Ducato,gia il primo invadeva la mia corsia,in piu quello dietro si era "cacciato" come per sorpassare..................io cazzo stavo guidando tranquillo................e mi ritrovo a non avere piu spazio per girare,il furgone non rientrava..............tutto in un attimo mi sono ritrovato a frenare sul brecciolino di bordo strada,quindi,lascio i freni per non cadere,cosi si allarga la curva,e mi ritrovo con le ruote su quel pezzo di strada che c'è tra asfalto e il terreno della campagna,dove c'è il classico dislivello in salita(...tipo un muro...) di circa 1 metro..........avrò fatto 5 o 6 metri cosi,con un controllo che solo da lassù mi puo essere arrivato................fino a riuscire ad uscire da quella specie di canalina appena prima di un muretto..................................
........................mi sono davvero scacato.................e sopratutto mi fa incazzare di piu il fatto che i furgoni non abbiano fatto una piega...............................................................e pensare che andavo piano li,perchè non nego che prima andavo un pò piu allegro,ma sempre ad un massimo di 90..............................che incazzatura che ho avuto oggi..........................................................................................

....sempre!!!!