Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Oggi ho rischiato.....di brutto...........

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....

Angry Oggi ho rischiato.....di brutto...........

..........vi scrivo dopo che cmq la giornata è finita in un modo tranquillo e sereno...............ma oggi ho veramente visto..............................vi descrivo la cosa: andavo a prendere la mia ragazza,circa 28 Km di strada,in cui si puo scegliere se passare per i paesi,con semafori e cavoli vari,o per "campagna",strada vuota,tranquilla..................oggi,come altre volte scelgo la "campagna",avevo voglia di guidare,e non di fare semafori e code........beh va tutto nel verso giusto,anche se a dire la verità a metà strada circa,mentre mi facevo un paio di pieghe havuto la sensazione che tutto ad un tratto la gomma post si fosse bucata,avete presente quella sensazione di gomma sgonfia che si schiaccia in curva........................Mah,ho controllato ma nulla tutto apposto...........................mah...................cmq proseguo la strada quando mancavano circa 4 o 5 km per prendere la mia girl.................beh,curva a destra da 40 all'ora....................piccolo rettilineo e curva a sinistra da 60 all'ora..................mentre facevo la sinistra,nel verso opposto arrivavano due furgoni,tipo Ducato,gia il primo invadeva la mia corsia,in piu quello dietro si era "cacciato" come per sorpassare..................io cazzo stavo guidando tranquillo................e mi ritrovo a non avere piu spazio per girare,il furgone non rientrava..............tutto in un attimo mi sono ritrovato a frenare sul brecciolino di bordo strada,quindi,lascio i freni per non cadere,cosi si allarga la curva,e mi ritrovo con le ruote su quel pezzo di strada che c'è tra asfalto e il terreno della campagna,dove c'è il classico dislivello in salita(...tipo un muro...) di circa 1 metro..........avrò fatto 5 o 6 metri cosi,con un controllo che solo da lassù mi puo essere arrivato................fino a riuscire ad uscire da quella specie di canalina appena prima di un muretto..................................
    ........................mi sono davvero scacato.................e sopratutto mi fa incazzare di piu il fatto che i furgoni non abbiano fatto una piega...............................................................e pensare che andavo piano li,perchè non nego che prima andavo un pò piu allegro,ma sempre ad un massimo di 90..............................che incazzatura che ho avuto oggi..........................................................................................
    Ultima modifica di Rix; 25/07/2007 alle 23:59

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sempre all'occhio!!!....sempre!!!!
    ciao...neopatentato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    mi spiace...
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    sempre all'occhio!!!....sempre!!!!
    ciao...neopatentato!!!!!

dai.........non è per il neo patentato,anzi,se ero in macchina me li incollavo i furgoni,cosi gli sono passato di fianco,ma in macchina non ci sarebbe stato spazio...........................cmq............ovvio.........starò e sono sempre stato attento.......................

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Natt
    quando dice merda dice merda, purtroppo di queste scene se ne vedono spesso alla settimana, anche la mia ragazza abita a 30 km da casa mia e tante volte che ho fatto la strada in macchina ho visto molti molti flash e al 90% delle volte, per colpa degli altri

ps: per flash intendo situazioni molto pericolose
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    l'importante è raccontarlo..

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    l'importante è raccontarlo..
    e se c'è la prudenza e la velocità moderata ne potrai raccontare ancora, non voglio portarti sfiga, ma andando per strada ormai se ne vedono di tutti i colori. Piano ragazzi andiamo piano per strada
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    caovli Rix paesano ....... te la sei vista davvero brutta.....mi dispiace

ciao

TCP Rider L'avatar di Shadow
    Moto
    Dei sogni . . .
    Girare la moto e chiedere il xchè una testa di caxxo guidasse un furgone non ti è venuto in mente . . . .
    Porca putta*na quanto mi fanno incazzare certe cose !!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima