Esistono delle specie di tamponi paracarene anche per la Speed Triple, o insomma qualcosa che limiti i danni in caso di scivolate ? mi dite anche dove trovarli ?
grassiee![]()
Esistono delle specie di tamponi paracarene anche per la Speed Triple, o insomma qualcosa che limiti i danni in caso di scivolate ? mi dite anche dove trovarli ?
grassiee![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

Euro Racing, Rizoma, De Pretto, Valtermoto, etc, etc.... hai solo da decidere come li vuoi e quanto vuoi spendere...
Attilio
Riguardo i tamponi, ho sentito dire che se l'ipotetica caduta è una scivolata servono.
Diversamente, essendo infilati dentro al motore, potrebbero addirittura danneggiarlo maggiormente
Personalmente la trovo un po' una baggianata, poi se la caduta è forte la moto si spacca,
tamponi o no.
Direi che la cosa più sicura da fare è....non cadere!
Ultima modifica di Asterlox; 27/07/2007 alle 09:37
appunto! anch'io dico che servono
alcuni però credono che facciano più male che bene:
secondo questi il tampone in caso di forte caduta farebbe da leva per spaccare il motore...