Ho un problema ancora irrisolto.
Si tratta dell'avviamento della Rocket, capita spessissimo da alcuni giorni, che facendo l'avviamento pigiando il tasto, si senta solo un clack (ritengo l'eccitqzione del relè del motorino di avviamento, ma null'altro, il motore non parte e provando e riprovando alcune decine di volte, poi arriva la volta che parte, mentre a volte si avvia senza problemi.
L'ho portata dal conce che ha sostituito il relè del motorino di avviamento alta tensione, sembrava risolto il problema, ma si è ripresentato, sono tornato dal conce che ha smontato il motorino di avviamento, pulito alcune parti in rame che dovrebbero dare il consenso per farlo girare, ma nulla, è però partita attaccando il booster (un caso?). La batteria è nuova e carichissima, ma pare un problema per ora senza una soluzione logica.
E' per caso già capitato anche a voi?
C'è tra voi chi mi può dare qualche suggerimento?![]()





Rispondi Citando

ma non è quel problema che dicevamo ieri che si presenta sempre con moto ferma in salita? Anche quando sono dalla mia ragazza devo parcheggiare in salita, e quando vado via (che sia dopo 1/2 ora o che sia dopo 5 ore) spesso il motorino fa fatica a partire e a volte non gira proprio.


