Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Stop alla Politica sul forum

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Allo stato dell'arte condivido.

Riflettendo su quanto successo negli ultimi mesi (se non anni) riporto però il mio pensiero (nella speranza che nessun moderatore la prenda sul personale): a mio avviso bisognava intervenire prima, sugli utenti, e non, a posteriori, sulla sezione. Intervenire ora su una sezione è una "sconfitta".

C'è un regolamento che andava fatto rispettare. Lasciar andare le cose nella speranza che si risolvessero da sole semplicemente non rispondendo alle provocazioni è stato un errore che ha portato ad una degenerazione e ad un decadimento della "qualità" generale del forum.
    Per chiarezza, quando parlo di intervenire sugli utenti, intendo tutti e non qualcuno in particolare (anche se, cosa penso di certi comportamenti, non l'ho mai nascosto). Occorreva intervenire su tutti gli utenti verso quelli si fosse ritenuto necessario intervenire per far rispettare le regole.
    Ma, ormai, probabilmente è troppo tardi.
    In parte hai ragione, e ci abbiamo sempre provato, ma molto spesso purtroppo gli interventi sono al limite tra il lecito e il non e quindi abbiamo le mani legate.

Personalmente io sono sempre stato contro l' impedimento della libertà di parola, nel senso che reputo che si possa parlare di tutto anche in un forum di moto, però con la politica (e altri argomenti emersi negli ultimi 3 anni per esempio) è tutto più difficile, lo scontro è inevitabile proprio perchè su internet la gente dice cose che dal vivo non direbbe, o forse direbbe con più tatto.

Sapevo dal primo giorno che lasciar parlare di politica avrebbe portato a scontri, ma ora siamo al punto che sono più gli scontri che il resto e non lo posso più permettere, quindi ho scelto il male minore e devo dire che mi sento già meglio.

Vediamo come evolveranno ora le cose.

PS:

@_sabba_ visto il proliferare degli utenti troll dell'ultimo periodo non vi invidio, questo te lo concedo
    @Marco Manila: ma le vecchie discussioni della sezione politica sono state proprio cancellate?
    No, sono solo state spostate in area non pubblica, in archivio.
    Ultima modifica di Marco Manila; 02/03/2023 alle 13:10