Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Comprendo

Magari in questo modo anche i troll la smetteranno di iscriversi continuamente dopo i ban con nickname provocatori...certo trovarsi a che fare con chi, dopo essere stato bannato, si inscrive con utenti fake per dieci volta con nomi che vanno dal primo "piangina" all'ultimo nato "vittimista" non deve essere facile

Non potrebbero essere rese visibili come chiuse? Fanno comunque parte della storia del forum e, nel bene e nel male, di quella degli utenti
Speriamo sia così, la situazione è davvero intollerabile. Ad ogni modo un bannato che si reiscrive con altro nick vede il suo ban partire da zero, e confesso che stò pensando anche di portare il ban originario dal mese mese a definitivo perchè non è tollerabile che un utente si reiscriva più di 10 volte durante il suo ban, vuol dire fregarsene delle regole e non rispettare niente e nessuno. Vedrò che fare nei prossimi giorni.

Vedremo più avanti se renderle pubbliche, al momento preferisco che tutto sia in archivio, renderlo pubblico non farebbe che mantenere l' atmosfera tesa.

Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
Trovo sacrosanta la scelta di chiudere, semmai andava forse fatta prima ancora dato che si litiga già fin troppo nel quotidiano, in tv e nei social vari.

Invece, quando parti per un altra esperienza on the road documentata?
Sono stato in zona Bertinoro dopo il tuo reportage, davvero ho ritrovato le splendide atmosfere da te evocate ed i tuoi suggerimenti azzeccatissimi..
Hai ragione.

Per il momento ho la testa su altri progetti, ma mai dire mai!

Ps sono felice che ti sia piaciuta Bertinoro, in effetti l' ho trovata spettacolare anche io!