Ciao Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma vi sento parlare dell’Sh775.
Mi sapreste dire a che prezzi sono arrivati?
Ciao Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma vi sento parlare dell’Sh775.
Mi sapreste dire a che prezzi sono arrivati?

200-250$ in su.
![]()
Sabba
Caspita!!
Io in garage da un paio di anni ho un SH775BA.
Lo metto sotto chiave a questo punto.

Anch’io, è in cassetta di sicurezza.
![]()
Sabba
Ormai si trovano (chiaramente usati) anche a 120/130 euro. Ma penso che ormai, col diffondersi dei Webenergy serie MOSFET, si stiano "svalutando". Considera che stiamo parlando di una tecnologia scr del 2011 (almeno...)
Tutto scorre, tutto va in obsolescenza, tutto si svaluta. Niente è eterno. Questi sono prezzi di qualche anno fa. Vedere (subito, eBay, ecc) per credere...
......certo, di tarocchi quanti ne vuoi
Non penso. Tutte le inserzioni che ho visto avevano tutti i 3/4 elementi (a partire dalla sua distintiva serigrafia bianca) che univocamente ne determinano l'originalità. Di tarocchi ce ne sono chiaramente , ma hanno costi molto minori. Ormai il 775 nelle sue 3 versioni lo trovi tranquillamente nella fascia tra i 120 e i 140 euro.
Alla continua ricerca di un buon compromesso prezzo/qualità: qualcuno ha mai sentito o utilizzato questo regolatore (garantito 3 anni)?:
https://ultimaterectifier.com/it/sho...zOXN0PVMir5yRU
SH847 pagato sui 200 2 anni fa. montato sottoculo al posto dell originale dove non prende aria.
praticamente non scalda mai.
accoppiato a statore ricks e cablaggio personalizzato lavorano che è una bellezza
Ultima modifica di Toki トキ; 11/01/2024 alle 14:33
sette per otto cinquantasei. se sai fare questo puoi sicuramente ripararti il mezzo meccanico meglio di certi scandalosamente accreditati alla casa madre. esperienza docet
nulla ho chiesto direttamente a loro... è tecnologia shunt