Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
Da sbloccata avresti sentito meno la differenza in alto.
Le sospensioni tra R e RS, tolte le differenze tecniche, nascono con setting diversi.
Se imposti le tue su "Sport" come da libretto avrai sensazioni simili, ma, non credere sia meglio avere una moto rigida in strada.
Infatti una cosa che vorrei fare in futuro é rimappare proprio.
Per le sospensioni rs le ho trovate si dure ma anche confortevoli, copiavano molto bene. Poi soprattutto la risposta che mi dava in curva mi é molto piaciuta, la moto era ferma. Con la mia se fai curve veloci e c'è qualche piccolo avvallamento o imperfezione balli e di conseguenza oltre a rallentare non apri il gas finché la moto non si stabilizza. Alla fine ci avrò girato si e no mezz'ora che é poco però ho trovato la rs confortevole come la mia (manubrio arretrato a parte). Per le sospensioni della r la maggior parte di chi ho sentito che le ha regolate mi ha detto che anche settandole diversamente non cambia tantissimo. Al prossimo tagliando cmq proverò a farle settare su sport e vediamo. Probabilmente visto che tra un po' andrebbero anche revisionate se trovo qualcosa pensavo di provare a cambiare il mono.

In realtà prima del test avevo anche pensato di dare indietro la mia per prendere la rs ma come detto prima sospensioni a parte la moto grossomodo é quella.
Oltretutto tra messa su strada, cupolino che secondo me é da mettere, unghia sopra il cupolino arrivi facile a 13.000€.
Cercando un po' sull'usato con 14/14.500€ già si iniziano a trovare le Speed 1200 rs con neanche troppi km. E per 1000/1500€ a sto punto preferirei la Speed.