Infatti una cosa che vorrei fare in futuro é rimappare proprio.
Per le sospensioni rs le ho trovate si dure ma anche confortevoli, copiavano molto bene. Poi soprattutto la risposta che mi dava in curva mi é molto piaciuta, la moto era ferma. Con la mia se fai curve veloci e c'è qualche piccolo avvallamento o imperfezione balli e di conseguenza oltre a rallentare non apri il gas finché la moto non si stabilizza. Alla fine ci avrò girato si e no mezz'ora che é poco però ho trovato la rs confortevole come la mia (manubrio arretrato a parte). Per le sospensioni della r la maggior parte di chi ho sentito che le ha regolate mi ha detto che anche settandole diversamente non cambia tantissimo. Al prossimo tagliando cmq proverò a farle settare su sport e vediamo. Probabilmente visto che tra un po' andrebbero anche revisionate se trovo qualcosa pensavo di provare a cambiare il mono.
In realtà prima del test avevo anche pensato di dare indietro la mia per prendere la rs ma come detto prima sospensioni a parte la moto grossomodo é quella.
Oltretutto tra messa su strada, cupolino che secondo me é da mettere, unghia sopra il cupolino arrivi facile a 13.000€.
Cercando un po' sull'usato con 14/14.500€ già si iniziano a trovare le Speed 1200 rs con neanche troppi km. E per 1000/1500€ a sto punto preferirei la Speed.