sabato ho dedicato la giornata a 3 test, la mattina direzione yamaha Tracer 700. Ottima moto per la città, davvero comoda e agilissima, forse un po dura sulle asperità me l'aspettavo morbidissima, motore quanto basta ma niente di eccezionale.
Seconda prova Kawasaki Z900, esteticamente non mi esalta, come un po tutte le Kawa di ultima genereazione, ciclistica e telaio niente da dire, la moto mi ha dato sicurezza in frenata e la potenza è gestita molto bene....a proposito di potenza, moto per me un po noiosa, abituato ai 3 cilindri, erogazione troppo regolare.
Il pomeriggio invece provato la Street RS e boh non so perchè ma pur avendo avuto la speed RS 1050 mi ha dato davvero una bella impressione, diciamo che per divertirsi è l'ideale e non mi fa rimpiangere la speed. Nota dolente il TFT che non si capiva una beata minchia (quello della speed era mille anni luce piu bello). Quick shift davvero preciso, forse un po meno in scalata, ma con una moto non rodata credo sia normalissimo. Freni nulla da dire davvero potenti, ho avuto problemi con la frizione che staccava troppo in alto (ci voleva sicuramente una regolata). Sound pazzesco per una moto di serie davvero molto bello, ci vorrebbe uno scarico solo per divertirsi in rilascio...un po come la speed con i suoi arrow di serie.
Per me promossa e la prenderei sicuramente