Aggiornamento consumi (argomento che non mi interessa per nulla ma leggo che qualcuno è sensibile alla cosa).
Ho percorso ben 195 kmin pieno rodaggio quindi molto tranquillo, fatti salvi i 100 km di oggi in Futa (tralascio la meraviglia di questa moto!). Ho fatto il pieno ed ho consumato per i 195 km totali (95 città, tangenziale sostanzialmente sempre sotto i 5000 giri, 100 in montagna con punte anche intorno ai 9000/10000 giri, diciamo non ho tirato ma sono andato allegrotto) 10,15 litri di benzina, ossia 19,3 kml.
Direi nulla di che lamentarsi!
Ah, dimenticavo, la mia è la R
Aggiungo col settaggio rodaggio per i primi 150 km lampeggia il contagiri già a 3000 giri, dopo a 5000 giri.
Aggiungo ulteriormente che il tiro è incredibile per un 7 e mezzo. Ho fatto tutta la Futa in 4, 5 o 6! La moto riprende in maniera impressionante, il tiro è assolutamente da moto di cilindrata superiore ed il suono dello scarico oltre i 7500 giri è fantastico (mappa normal). Aspetto di poterla spremere ma i pochi allunghi fatti anche con marce basse sono davvero incredibili per il tipo di moto, tende ad alzarsi anche in terza.
Confermo la secchezza delle sospensioni (soprattutto il mono) mentre sono stati una sorpresa i freni (ovviamente si dovranno testare sotto sforzo vero)