ciao Giggi...
vado a fare un salto dai fraciconi...se sò tutti come tte...me faccio du risate.
E' stato un piacere conoscete![]()
ciao Giggi...
vado a fare un salto dai fraciconi...se sò tutti come tte...me faccio du risate.
E' stato un piacere conoscete![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
ABBENVENUTOO!!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
benvenuto
welcome poggia![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
benvenuto giggggi...al massimo io ti posso accogliere in dialetto milanese che suona più o meno così:
chighinsci sem tuc na' masa de pirla , che ghe piasen la moto , i bei girett a mangiaa, bev e fa quater risaa cunt gli amis....ma sopra tuscos gent che ghe piasen fa andaaa la cenelaaa (mi al parli per i ganassa del forum).
quand tal ven su a milan , ciamem c'al ta porti a fa un gir in briansa a mangiaa la cassòla e a fa un ripusin per i camp!!
fa giudisi e ved da rump no i ball!!!
te saludi
ul dariett
Oddìo, a Darietto, m'hai fatto piegà da le risate, ma devo anche dì che tranne quarche parola e più o meno er senzo, in reartà me ce vorebbe 'na simurtanea...E penza che spesso e volentieri capito su dalle parti tue pè lavoro, e forze ce arivado pure intorno ar 20 de agosto, in moto naturarmente, che conosco un paro de punti de appoggio (ner senzo bono della parola) femminili...
Pè Orso:
Occhio, preparete, che l'accojienza è sempre rudissima... poi dopo l'apprendistato c'è veramente da ammazzasse da le risate!!
A Zavorrì, ma tu sei quella in foto???![]()
Ultima modifica di poggiamorella; 26/07/2007 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
Ave, Giggi.........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.