Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cornering lite Tiger 1200 xrt

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/03/23
    Località
    Sora
    Messaggi
    3

    Cornering lite Tiger 1200 xrt

    Buona sera a tutti, qualcuno ha avuto problemi con queste luci adattive? In officina non ci sono anomalie le restanti luci faro sono perfettamente funzionanti. Grazie per eventuali risposte

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Data Registrazione
    20/06/15
    Località
    Canepina (VT)
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)
    Messaggi
    407
    Boh,sinceramente non so neanche se sulla mia funzionano...non ho avuto modo di poterlo riscontrare.
    A te da qualche errore o spia che te lo segnala?

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/21
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Messaggi
    96
    Credo sia un malfunzionamento del faro.
    Controlla, con il selettore DRL/ Anabbagliante in posizione DRL, se attendendo la fine dei vari check del display compare l'errore "Anabbagliante Guasto check manuale" è un problema del faro e si bloccano anche le cornering.
    Altra opzione potrebbe essere che durante qualche aggiornamento abbiano sbagliato il sw e installato quello di una moto senza anche se mi sembra strano.
    Comunque vai da una assistenza capace altrimenti inizierai un penoso rosario come quello accaduto a me fino a che non ho trovato la luce a Padova.
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/03/23
    Località
    Sora
    Messaggi
    3
    Nessun errore, il faro ha tutte e altre funzioni perfettamente funzionanti. ho dovuto montare la go pro sul parafango e verificare la mancata accensione, purtroppo a garanzia scaduta.

    Nessuna spia, monta una telecamera sul parafango e verifica.

    Check manuale come si attiva?

    Citazione Originariamente Scritto da Timariesci Visualizza Messaggio
    Credo sia un malfunzionamento del faro.
    Controlla, con il selettore DRL/ Anabbagliante in posizione DRL, se attendendo la fine dei vari check del display compare l'errore "Anabbagliante Guasto check manuale" è un problema del faro e si bloccano anche le cornering.
    Altra opzione potrebbe essere che durante qualche aggiornamento abbiano sbagliato il sw e installato quello di una moto senza anche se mi sembra strano.
    Comunque vai da una assistenza capace altrimenti inizierai un penoso rosario come quello accaduto a me fino a che non ho trovato la luce a Padova.
    Ciao, scusa se sto facendo un pò di confusione con l'invio delle risposte in quanto nuovo arrivato devo familiarizzare col forum, cosa intendi per la fine dei vari checke quali sono i passaggi?
    Ultima modifica di petr; 15/03/2023 alle 12:47 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/21
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Messaggi
    96
    Quando accendi la moto devi aspettare che il display abbia finito il check e sia tutto visibile, a quel punto quando metti in moto e se hai il selettore su drl è probabile che ti segnali un guasto all'anabbagliante o qualcosa di simile, a quel punto sai che è il faro.
    Ho girato un anno e mezzo, fino a che non ho trovato un concessionario competente che ha trovato il guasto in dieci minuti, se vuoi leggerti il post moto con 75000 km capisci meglio quello che ho scritto.
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/03/23
    Località
    Sora
    Messaggi
    3
    .Grazie della risposta, darò certamente un'occhiata.

Discussioni Simili

  1. Bauletto Tiger 800 XC su Tiger 1200 Alpine Edition
    Di webmarco nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/12/2022, 06:56
  2. Tiger explorer vs tiger 1200
    Di Gullich70 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/03/2020, 17:11
  3. X-lite 702 Gt + Tiger Xcx - esperienze??
    Di alecosm nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/10/2017, 16:45
  4. Mono Tiger 1050 su Tiger 1200?
    Di ghostrider01 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/06/2017, 04:28
  5. cerchio tiger 1200 monta su tiger 1050
    Di The Rock nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/02/2015, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •