Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: I Torinesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

ragazzi io non abito a TORINO e mi tocca dire con dolore FORTUNATAMENTE

abito in un paesello a pochi km da Ivrea, distiamo circa 50 km dal Capoluogo, ai confini con la Valle d'Aosta

Ma quando vado a Torino mi sento morire nel vedere la città in quale stato versa, interi quartieri in mano alle delinquenza, giardini pubblici in mano alla spacciatori e drogati, prostituzione, protettori, gente che bivacca, gente che elemosina, gente che vive di espedienti, sporcizia, disordine, incuria, vandalismo ecc.ecc.ecc.
    tutti o quasi inesistenti per lo STATO, clandestini e via dicendo

esiste un senso di insicurezza nei cittadini ben presente

il contrario esatto di quello che dovrebbe essere un luogo dove vivere in modo civile, ordinato, pulito e disciplinato

e non raccontiamoci che sono cose inevitabili xchè ad esempio durante le Olimpiadi tutto ciò che ho detto è magicamene scomparso, sembrava di essere in un altro posto; appena finita la manifestazione siamo tornati come e peggio di prima

ci vuole solo la volontà politica, la decisione, il pugno duro per fare le cose, non serve altro

Chiaro che nei quartieri VIP & CO. dove vivono chi sappiamo (amministratori della città compresi) tutto ciò che ho detto non esiste ma a noi interessa la gente per bene e comune non i pochi altri privilegiati forniti di auto blu, scorte ecc. ecc. ecc.

ettore
    Ultima modifica di ett69; 26/07/2007 alle 11:05
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

ragazzi io non abito a TORINO e mi tocca dire con dolore FORTUNATAMENTE

abito in un paesello a pochi km da Ivrea, distiamo circa 50 km dal Capoluogo, ai confini con la Valle d'Aosta

Ma quando vado a Torino mi sento morire nel vedere la città in quale stato versa, interi quartieri in mano alle delinquenza, giardini pubblici in mano alla spacciatori e drogati, prostituzione, protettori, gente che bivacca, gente che elemosina, gente che vive di espedienti, sporcizia, disordine, incuria, vandalismo ecc.ecc.ecc.

il contrario esatto di quello che dovrebbe essere un luogo dove vivere in modo civile, ordinato, pulito e disciplinato

e non raccontiamoci che sono cose inevitabili xchè ad esempio durante le Olimpiadi tutto ciò che ho detto è magicamene scomparso, sembrava di essere in un altro posto; appena finita la manifestazione siamo tornati come e peggio di prima

ci vuole solo la volontà politica, la decisione, il pugno duro per fare le cose, non serve altro

Chiaro che nei quartieri VIP & CO. dove vivono chi sappiamo (amministratori della città compresi) tutto ciò che ho detto non esiste ma a noi interessa la gente per bene e comune non i pochi altri privilegiati forniti di auto blu, scorte ecc. ecc. ecc.

ettore
    straquoto,

stessa sensazione ogni volta che vado a torino.
    e dire che arrivando dalla periferia di milano, che non e' rosa e fiori, dovrei essere abituato.
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    straquoto,

stessa sensazione ogni volta che vado a torino.
    e dire che arrivando dalla periferia di milano, che non e' rosa e fiori, dovrei essere abituato.
    ciao caro CANC

questi problemi che ho citato sono comuni a gran parte delle città (e non solo nelle città purtroppo) perchè il problema vero è nelle sedi Istituzionali Nazionali o meglio negli uomini che ricoprono le cariche Istituzionali Nazionali

E' da lì che si dovrebbero dare gli esempi e le indicazioni a cui ispirarsi poi da parte delle varie Amministrazioni fino ai comuni + piccoli

E vedo che gli esempi e indicazioni o non ci sono proprio o sono l'opposto di quello che invece dovrebbero essere

vocaboli come ORDINE e DISCIPLINA dovrebbero essere il pane quotidiano prima di tutto di chi amministra e poi di tutti quanti noi

per chi è per bene sono parole che non spaventano, anzi

ettore
    Ultima modifica di ett69; 26/07/2007 alle 11:36
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    ciao caro CANC

queste problemi che ho citato sono comuni a gran parte delle città (e non solo nelle città purtroppo) perchè il problema vero è nelle sedi Istituzionali Nazionali o meglio negli uomini che ricoprono le cariche Istituzionali Nazionali

E' da lì che si dovrebbero dare gli esempi e le indicazioni a cui ispirarsi poi da parte delle varie Amministrazioni fino ai comuni + piccoli

E vedo proprio che gli esempi e indicazioni o non ci sono proprio o sono l'opposto di quello che invece dovrebbero essere

vocaboli come ORDINE e DISCIPLINA dovrebbero essere il pane quotidiano prima di tutto di chi amministra e poi di tutti quanti noi

per chi è per bene sono parole che non spaventano, anzi

ettore

Parole sante..

in effetti penso che se gia' loro sono corrotti il sistema non puo' che esserlo di conseguenza.

e la cosa che mi da' piu fastidio, son le persone che si lamentano pero' stanno zitte, se non addirittura compiacenti.

TCP Rider L'avatar di chicobumm
    Moto
    STREET
    scusate se mi intrometto ma essendo torinese mi permetto di esprimere la mia opinione...
    abito e lavoro in periferia di torino (più o meno vicino a san mauro) e non vedo le cose cosi catastrofiche...
    micro delinquenza, toxic parc, ecc..ok, ma come tutta l'italia direi (anzi, quando vado a milano ho + paura a passeggiare in viale monza che non nella periferia di torino)
    Credo che si stia facendo di tutt'erba un fascio.
    Non mi sembra che a Torino ci sia tutta questa anarchia automibilistica!
    vado in moto tutto l'anno e come tutti voi potrei raccontare un aneddoto al giorno su quell'imbranato o su quel criminale pseudo-schumacher ma sempre ripettando la media nazionale...

poi caro toscanaccio...se vuoi con una birretta davanti continuiamo la discussione...

TCP Rider L'avatar di Natt

Bhè a quanto ho sentito in giro da chi c'è stato pure Bologna è nella stessa situazione e personalmente di recente sono stato a Piacenza e salvo le vie principali (comunque bazzicate da certi ceffi) ci sono intere zone in cui dei miei conoscenti di piacenza mi dicevano che è praticamente impossibile andare, che vorrebbe dire proprio mettersi nei guai, inoltre so di per certo che Piacenza è una delle città con la maggior presenza di telecamere di sorveglianza d'Italia per cercare appunto di limitare i danni...
    Quello che ho percepito nelle persone, non solo piacentine, è un senso di orgoglio ferito, di frustrazione, e il ritorno di un certo nazionalismo che porti a ripulire le case dove noi abitiamo.

Sinceramente credo che ormai sia troppo tardi, che ormai tanti ci sono, tanti resteranno e non solo tanti continueranno ad arrivare, perchè tutto quello che dovrebbe essere monitorato da una gestione statale in Italia è allo sbando, e mi incazzo quando non mi si prende sul serio, perchè io voglio vedere 1 e dico 1 cosa efficiente e importante che ha fatto lo Stato in Italia da quando son nato a questa parte.

Siamo lo stato dei furbacchiotti ? e questo è quello che si meritano i furbacchiotti, niente di più niente di meno.
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    bhòòòòòòòòòòòò

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    strana questa cvosa che dici dei semafori....
    io ad essere sincero è abbastanza inusuale che veda auto passare col rosso e fermarsi col verde.....e sono a torino da 29 anni!
    mah!!!??
    il bravo motociclista è quello che invecchia

Moto
    tutto comincia col semaforo rosso..

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    aggiungerei anche che appena arrivati all'hotel x cercare la stanza

tale hotel miramare mi sembra,dico appena scesi dal furgone si avvicinano 2 zinghere x tentare di venderci 1 anello,dicendo d'oro...
    cioè vendi 1 anello a ragazzi che son appena scesi e ci hai appena visto???
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima