tutto comincia col semaforo rosso..![]()

tutto comincia col semaforo rosso..![]()
Amleto e' un principiante....

ciao CHIC
per carità la cosa + lontana da me è innescare polemiche di qualsiasi genere e qualsiasi tipo con qualsiasi persona
ognuno dice ciò che vuole e pensa ed io ascolto tutti e tutte
diciamo che siamo partiti dalla constatazione di WALLACE per poi addentraci/addentrarmi magari anche OT in un discorso + ampio e spinoso riguardante la non + vivibilità delle nostre città causata ANCHE dalla presenze di taluni che vivono di espedienti esclusivamente NON rispettando le regole
certo, non c'è un nesso preciso tra essere Italiani o meno con il rispetto della segnaletica stradale
ma c'è un nesso preciso tra moltitudini di gente clandestina che circola indisturbata e delinque (compresi incidenti stradali, gente investita da guidatori ubriachi, senza documenti ecc. ecc.) con il disagio dei cittadini Italiani che vivono nelle nostre città, Torino compresa
comunque tornando in argomento
non mi resta che invitare ME e tutti/e a rispettare le segnaletiche ed i semafori, ne va dell'incolumità personale,
specie di noi centauri che siamo i + vulnerabili
ettore
Ultima modifica di ett69; 26/07/2007 alle 14:01
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

aggiungerei anche che appena arrivati all'hotel x cercare la stanza
tale hotel miramare mi sembra,dico appena scesi dal furgone si avvicinano 2 zinghere x tentare di venderci 1 anello,dicendo d'oro...
cioè vendi 1 anello a ragazzi che son appena scesi e ci hai appena visto???
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Tutto il mondo è paese direi . . . . .
Inoltre più grande è una città più i problemi e le etnie si amplificano, di conseguenza cafonaggine e maleducazione.

ciao caro WALLACE
ti rispondo così :
1. La chiusura immediata di tutti i campi nomadi e degli insediamenti illegali che costellano il territorio nazionale. Contestuale espulsione di tutti coloro che siano sorpresi colà a risiedere;
2. la reintroduzione delle fattispecie di reato di “immigrazione clandestina” e “favoreggiamento dell’immigrazione clandestina”.
3. L’apertura immediata di trattative bilaterali con gli Stati di provenienza della delinquenza extracomunitaria per permettere il rimpatrio di chi ha commesso reati e la carcerazione nel paese d’origine. L’ avvio di una politica che porti ad un umano rimpatrio degli immigrati, attualmente presenti in Italia, nelle loro terre d’origine
sicuro che fatto ciò nessuno ti venderà anelli in nessun posto, capiterà solo nei negozi appositi e dietro tua richiesta
non è farina del mio sacco ma di forze politiche ben precise, ma non certo quelle che vediamo alla ribalta attualmente
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

AL MIRAMARE!!!!!!!!
non andrei nemmeno se fosse gratis!!!
il mio lavoro mi porta spesso in giro ed ho avuto la fortuna di vivere l'Italia in modo magnifico, Torino è una città particolare non è possibile fare paragoni, nemmeno con pagine e pagine si potrebbe spiegare cosa c'è e cosa manca. Quindi vi chiedo un atto di fede per questa città che NONOSTANTE tutto sopravvive.
chi viene da fuori e non ha adrenze sul posto non vedrà MAI Torino, andrà in giro in modo asettico, chi invece venendo da fuori ha qualcuno sul posto che lo introduce nell'undergound allora potrà farsi un'opinione più precisa se poi si frema un annetto a la vive sulle 4 stagioni scoprirà delle cose che, a detta di terzi, poche città sanno regalare.
non amo e non odio Torino ma so viverla.

1) Settimana scorsa Piazza vittorio, ore 22.30 seduto al tavolo con amico, sul tavolo due birre e 2 cellulari, inchioda una vecchia golf scendono due magrebini, fingono di litigare e si avvicinano ai tavoli, uno dei due prende una birra dal nostro tavolo, spacca la bottiglia sul tavolino e minaccia l'amico con il il collo della bottiglia, nel frattempo inidietreggia verso di noi e allunga la mano per prendere i cellulari....non ci riesce.....scappano verso l'auto e nel ripartire travolgono uno con lo scooter e vanno a sbattere contro altre auto......
2) un mese faPieno centro, parcheggio custodito con sbarre e custodi, ore 17,30 un mio clinete esce dal parking, allunga la mano per mettere il tiket pagato nella macchinetta, in un'attimo due persone con volto coperto prendono il suo braccio glielo rompono e gli portano via un normalissimo "omega speedmaster".......
E ci sarebbero pagine e pagine da scrivere con episodi analoghi............
Nessun allarmismo, Torino non è il Bronx, è una bellissima città con altrettante persone, ma in questi ultimi anni la situazione sta degenerando.
Scusat ot.
hs
Nei secoli fedele

Non credo che con Prodi e compagnia il tuo programma si realizzerà molto presto. E' già tanto se non ci chiedono di abbandonare le nostre case per lasciarle a zingari e clandestini.
Tra due generazioni saremo minoranza in Italia.
D'altronde diversità e multiculturalismo sono una ricchezza no? No?