Con le gomme uguali poi si corre il rischio che il produttore scelto le sviluppi su una determinata moto e le altre vengano penalizzate..........
Con le gomme uguali poi si corre il rischio che il produttore scelto le sviluppi su una determinata moto e le altre vengano penalizzate..........
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
su questo hai ragione... però in sbk hanno la monomarca e problemi di quel tipo non ne hanno.... forse faranno una media su tutti...
in sbk la ducati la fà da padrone come la honda in gp.... infatti ogni anno modificano il regolamento a loro piacere... anni fa c'erano le 1000 bicilindriche e 750 4 cilindri... poi hanno fatto tutti 1000 ma x le 4 cilindri con delle restrizioni, ora che le bicilindriche non gli stanno più dietro la ducati ha "fatto" la proposta del 1200.. guarda caso quando la federazione ha dato l'ok la ducati ha subito presentato il 1200 nuovo, ma come faceva ad averlo già pronto ed essere sicuro che la federazione passava il regolamento??? per la gp basta guardare la honda, pedrosa, e da 1000 passate ad 800 proprio perchè pedrosa non riusciva a guidarle...
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
c'è da considerare che un motore 2 cilindri ha masse più pesanti da muovere,quindi minor numero di giri e maggiori sollecitazioni,attritti maggiori e altro....è giusta la maggior cubatura rispetto ad un 4 cilindri.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."