C'andreste mai con una di colore ?!
non in senso razzista, ma in senso di gusti fisici, le labbrona, la pelle dura, i capelli crespi, i nasoni..
io non mi reputo affatto razzista però sinceramente mi farebbe specie pure andà con naomi campbell:
![]()
C'andreste mai con una di colore ?!
non in senso razzista, ma in senso di gusti fisici, le labbrona, la pelle dura, i capelli crespi, i nasoni..
io non mi reputo affatto razzista però sinceramente mi farebbe specie pure andà con naomi campbell:
![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Ma chi hai visto ???Sicuro che non era UNO di colore?
Io ci andrei , ci sono ragazze di colore moooolto carine non solo crespe e dure come dici tu ... ; )
non farei nessuna differenza, quando è carina è carina indipendente dal colore della pelle
ceeeeerto che si......
anche se poi...le italiane....sempre..al top!!!![]()
Io adoro soprattutto le ragazze di colore...
Ma cos'è quella creatura orribile in fondo al messaggio?
sinceramente non ci vedo il paragone...
io son sempre andato solo ed esclusivamente con ragazze bionde, con capelli lisci e occhi chiari..
infatti ultimamente stavo pensando se non fossi un malato di mente o cosa @_@..
ma sinceramente non vedo davvero altro, il cattivo linguaggio le definirebbe "ariane", non le ritengo il top, semplicemente le uniche
.
.
.
.
.
.
.
.
la creatura è un CHUPACABRA
Ultima modifica di Natt; 13/08/2007 alle 09:28
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Con una di colore no.
INIZIO OT
(però Slash nella firma no... uno de personaggi più idolatrati di questo secolo, per cosa poi.. un paio di riff orecchiabili e qualche solettino, bhà, scusa ma non l'ho mai sopportato)
FINE OT
certo che si, e di qualsiasi colore, purche' mi piaccia!