Valgono le medesime considerazioni anche per me anche se penso, come già detto da parecchi utenti, che lo stesso pneumatico su moto diverse ha comportamenti appunto diversi!!!


Valgono le medesime considerazioni anche per me anche se penso, come già detto da parecchi utenti, che lo stesso pneumatico su moto diverse ha comportamenti appunto diversi!!!




Frequenti....pessime compagniesicuramenete , ed io ne sono testimone ; molto altri , almeno in questa sezione del forum , ti hanno detto che sono...."una cagata pazzesca"
(max respect per chi ci si trova bene e?!
)
Più che altro, da come si usa la moto (qualunque essa sia) ; nel senso, che se uno non è un gran...."smanettone" , usa la moto , maggiormente con una conduzione... "turistica" / rilassata , magari per lo più , tragitti "casa-lavoro" / "casa - bar" , solo quando il tempo è bello (il temporale occasionale..."non fà testo"), con magari poco carico....ecco che hanno "un loro perchè"...oneste, fanno un mucchio di Km , ecc.![]()
Ultima modifica di FICHI; 24/05/2023 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica


Vero anche questo, però le sensazioni che ho avuto io di scarso grip, soprattutto all'anteriore, e quindi di insicurezza e poca fiducia le ho avute proprio tenendo una guida "turistica", facendo giretti rilassati anche da solo con moto scarica e leggera. Ci può stare anche che sabba, io ed altri che si sono lamentati, con una leggera botta di sfiga, abbiamo beccato un lotto di pneumatici uscito male, con qualche difetto nella mescola magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




No, no ; i Metzeler Tourance , sono.... sempre....stati così , da quando sono uscite (una 10° di anni fà?!) ; in sintesi, tanto km , ma poca...sincerità.
Amici miei con i primi GS moderini (i 1100) o AT 650, ci facevano anche 20K Km usandoli ovunque (Tunisia e altre parti dell'Africa) e comunque a 20K Km erano ancora "non consumate" (pazzesco) ; la cosa bella è che sono....costanti
poco sincere con 1000 come con 20K Km
![]()