ma non significava "il lavoro rendi liberi" ?!
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
appunto...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ultima modifica di Cancer™; 26/07/2007 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
Amleto e' un principiante....
io l'economia politica e la scienza della finanza l'ho studiata per un bel po di anni poi un giorno me ne vado a pescare in un posto sperduto e mi ritrovo in una tipica zona dedita alla coltivazione e al pascolo, con dei signori sulla 60ina che si gestivano i loro spazi, eran cortesi e dall'alto della loro semplicità molto tranquilli, del resto c'era il sole.. un po di vento che tenga fresco, e tutta una macchia verde davanti che si muoveva e si muoveva, certe persone non hanno bisogno di altro, se potessi mi riterrei una di quelle.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
economia base!
come quando eravamo piccoli che ci scambiavamo le figurine
adesso i bambini vanno in giro col POS
e ricevono la notifica sul palmare.
Amleto e' un principiante....
senza lavoro non esiste cazzeggio
senza cazzeggio non esiste lavoro![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Beati voi che un lavoro l'avete...