Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
Sempre per pour parler,un altro che crede che la sbk è la serie b delle moto
Si...e la marmotta incartava la cioccolata

1)Non lo vedevano perché lo lasciavano indietro di due isolati (come diceva guido me@da notorio tifoso del passerotto)
2) Almeno ti ricordi perché si è ritirato Stoner???
3) Rolling Stoner quanto vuoi lui almeno vinse con gp07, cosa che non fece il passerotto, anzi peccò di presunzione dicendo a tutti che avrebbe fatto meglio di Stoner con i suoi 7 secondi nel polso altre boiate simili (in realtà erano finite le gomme )
Ricorda le parole: la tua ambizione supera il talento
4) Ti ricordi almeno il motivo perché non fini la 8 ore???
Droghe potenti qui .

Io mi ricordo Stoner a Laguna Seca che sta ancora pensando alla porta in faccia che si è preso al cavatappi.

Sdraiato ovviamente al fondo del rettilineo nella ghiaia caduto come un salame, anche lì mi sa che la sua ambizione ha superato il talento... Perché è facile parlare, ma poi quando torni le somme uno ne ha 9 e l'altro ne ha 2. Si è ritirato perché aveva capito che sul lungo periodo Rossi lo avrebbe oscurato, mettici poi la scusa del fisioterapista e dello psicologgoh.. e si è dato agli sport ittici...

Rossi invece e rimasto lì a prendere a scuzzette sulla capoccia i giovani...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
OT F1
Quest’anno la McLaren è nata come merdomacchina.
Prego, verificare i risultati della arancia fino alla gara scorsa, sia in qualifica che nella gara vera e propria.
Se non è così amen, ma ho il fortissimo sospetto di avere ragione da vendere a tranci a tutti gli essere viventi dell’universo conosciuto e non.
È migliorata improvvisamente, proprio nella pista di casa.
Sarà una meteora?
Non lo so, ma personalmente spero che ritorni ai fasti di un tempo, DEFINITIVAMENTE, per mettere Norris (ma anche Piastri) nelle condizioni di lottare ad armi pari con Verstappen, che fino ad ora ha guidato con una mano fuori dal finestrino e la sigaretta in bocca, dal gran che la macchina era superiore.

Amen x2.