Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 501

Discussione: MotoGP 2023: il topic ufficiale di TCP

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Marquez ha 30 anni e gli manca solo un mondiale per eguagliare Valentino. Sta attraversando un periodo buio ma non credo sia del tutto finito.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

PS. La honda ha presentato ricorso perché sembra che il regolamento indichi che le penalità vanno scontate nel gran premio successivo all'evento e non nel primo GP a cui il pilota partecipa.

Ultima modifica di strap70; 13/04/2023 alle 06:40 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Marquez ha 30 anni e gli manca solo un mondiale per eguagliare Valentino. Sta attraversando un periodo buio ma non credo sia del tutto finito.

PS. La honda ha presentato ricorso perché sembra che il regolamento indichi che le penalità vanno scontate nel gran premio successivo all'evento e non nel primo GP a cui il pilota partecipa.

ma sinceramente per un pilota non partecipare a 2 gare è gia una punizione piu che degna (anche se non dipende dalla direzione gara) quindi lascerei andare sinceramente e lo dico da non tifoso di Marquez, lo avrei detto per qualsiasi pilota.

Ps. per la risposta di prima, si moto piu veloci di quelle ufficiali ci sono state le yamaha del team non ufficiale di qualche anno fa (non ricordo il team)

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Glielo auguro, anche perché vederlo ridotto in sto stato fa abbastanza pena, di sicuro non avrà vita facile tra Ducati e gli altri piloti, dovrà cercare di tirar fuori la materia grigia, che come dice sabba, non ha.

Delusione Quartararo, troppo scostante.

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    ma sinceramente per un pilota non partecipare a 2 gare è gia una punizione piu che degna (anche se non dipende dalla direzione gara) quindi lascerei andare sinceramente e lo dico da non tifoso di Marquez, lo avrei detto per qualsiasi pilota.

Ps. per la risposta di prima, si moto piu veloci di quelle ufficiali ci sono state le yamaha del team non ufficiale di qualche anno fa (non ricordo il team)
    Morbidelli nell'ultima andava come una scheggia sul dritto.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Meno male che la Honda andava piano eh..

Bagnaia salame x2

Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Meno male che la Honda andava piano eh..

Bagnaia salame x2

È Rins che va forte ,visto che ha già vinto su questo circuito. Infatti le altre tre honda nenche sono arrivate. Su questa pista il pilota può dire ancora la sua . Rins la differenza la faceva nella parte molto guidata . Poi non so se avete notato la differenza di velocità della ducati sul rettilineo. Quasi imbarazzante nei confronti di yamaha.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La Yamaha è davvero alla frutta, nonostante il terzo posto di Quartararo (che in assenza di Marquez è di gran lunga il miglior pilota del lotto).
    La Honda non è certo a livello di Ducati, ma almeno si difende sui rettilinei (non si fa sorpassare in modo tragicomico in rettilineo, come accade con le Yamaha).
    Con qualche miglioramento tecnico, e soprattutto con dei piloti del calibro di Marc Marquez, Rins e Mir, potrebbe dare ancora buoni risultati da qui a fine anno.
    Se poi Pecco Pollo Osvaldo Bagnaia continua a fare minchiate galattiche come questa, va a finire che il Mondiale se lo giocano fino alla fine una decina di piloti.
    I tre Honda, Jack Thriller in KTM, (Quartararo), i due Aprilia, i tre-quattro Ducati (a seconda degli infortuni e delle "osvaldate").

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    È Rins che va forte ,visto che ha già vinto su questo circuito. Infatti le altre tre honda nenche sono arrivate. Su questa pista il pilota può dire ancora la sua . Rins la differenza la faceva nella parte molto guidata . Poi non so se avete notato la differenza di velocità della ducati sul rettilineo. Quasi imbarazzante nei confronti di yamaha.

Fatto sta che la Honda riesce a vincere anche senza Marquez.

E comunque la Yamaha di Morbidelli non mi sembrava tanto lenta all'ultimo GP.

Ducati va forte ma inspiegabile la caduta visto che stava facendo giri fotocopia.

Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La Yamaha è davvero alla frutta, nonostante il terzo posto di Quartararo (che in assenza di Marquez è di gran lunga il miglior pilota del lotto).
    La Honda non è certo a livello di Ducati, ma almeno si difende sui rettilinei (non si fa sorpassare in modo tragicomico in rettilineo, come accade con le Yamaha).
    Con qualche miglioramento tecnico, e soprattutto con dei piloti del calibro di Marc Marquez, Rins e Mir, potrebbe dare ancora buoni risultati da qui a fine anno.
    Se poi Pecco Pollo Osvaldo Bagnaia continua a fare minchiate galattiche come questa, va a finire che il Mondiale se lo giocano fino alla fine una decina di piloti.
    I tre Honda, Jack Thriller in KTM, (Quartararo), i due Aprilia, i tre-quattro Ducati (a seconda degli infortuni e delle "osvaldate").

Un po' come l'anno scorso insomma...

Nuovo TCP Rider L'avatar di MotoNibbio
    Moto
    Speed Twin 1200, ex Speed Triple 1050 RS
    Ciao, dico la mia sulla gara di questo weekend: secondo me c'e' un grosso problema di sicurezza o di tenuta su questa pista

Il mio non e' un discorso che vuole giustificare la caduta di Bagnaia, ma a fine gara ci sono arrivate davvero poche moto! Tra sprint e gara, mi sembra (vado a memoria) che solo Rins, Marini, Bezzecchi e Oliveira siano riusciti a finirle entrambe... Su pista asciutta lo trovo un risultato generale negativo

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Gran gara di arbolino e acosta, me li ero persi... la prossima volta mi guardo pure la moto 2.

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima