Si, hanno lottato come due leoni fino alla penultima curva, dove Acosta ha fatto prevalere (seppur di poco) la sua classe (e astuzia).
![]()
Si, hanno lottato come due leoni fino alla penultima curva, dove Acosta ha fatto prevalere (seppur di poco) la sua classe (e astuzia).
![]()
Sabba
Chi insegue è sempre avvantaggiato, comunque anche Acosta ha rischiato grosso all'ultimo giro, e mi sembra che fosse proprio alla fine del curvone in discesa dove è caduto Pecco, si vede chiaramente che l'asfalto li è parecchio irregolare, da come si muovevano le suspe sembravano whoops da motocross.![]()
Ultime news, Marquez salta anche Jerez!
https://www.motociclismo.it/marquez-...ogp-2023-82673
Si vede che ha proprio preso una bella botta.
Poi lui è già molto “rotto” di suo, quindi è probabile che gli abbiano dato un fermo (per la sua salute).
![]()
Sabba
E per quella degli altri...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Molto probabile, cmq fa piacere vedere che Rossi ha sempre avuto ragione.
Ahahahah![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 27/04/2023 alle 13:36
o magari lo stanno fermando dall'alto
GOMPLOTTO !!![]()
Grandissimo Pedrosa, ha dimostrato ai ragazzi che è ancora capace a dire la sua.
Però, senza nulla togliere alla sua notevole prestazione, credo ci sia anche un' altra chiave di lettura inerente al reale valore dei piloti attuali: bravi in tanti, ma il fuoriclasse che realmente spunta io non lo vedo. Se un "vecchietto", seppure indiscutibilmente di gran razza, riesce a dare la paga a quasi tutti, forse il livello dei migliori piloti attuali è quello che qualche anno fa sarebbe stato da metà classifica. Opinione personale, beninteso.
Riguardo a Pedrosa, molti giornalisti (sopratutto stranieri) si sono fatti la stessa domanda, dicono che vedendolo dal vivo sembra di un'altra categoria.