Il karma è lento, ma inesorabile.E' andata bene che zarco nn s'è fatto niente...
![]()
Il karma è lento, ma inesorabile.E' andata bene che zarco nn s'è fatto niente...
![]()
Non sta più dritto, cade di continuo.
Sempre molto pericoloso per se e per gli altri…..
![]()
Sabba
Vero, ma BMK è caduto praticamente dappertutto, e ne ha anche fatta una delle sue attraversando a piedi il circuito durante le prove.
Non ha nemmeno degnato di uno sguardo Zarco dopo che lo aveva centrato (anche se incolpevolmente).
Non credo che i tifosi si strappino i capelli quando si ritirerà.
![]()
Sabba
Vero ed è davvero un peccato per uno del suo livello, gli manca la furbizia di Rossi purtroppo.. e secondo me è anche mal consigliato, dovrebbe lavorare di più sulla moto in ottica del prossimo anno piuttosto che cercare i jolly, secondo me comunque ha visto uscire Zarco dai box all'ultimo ed è andato nel panico quando ha visto che era lungo e ha chiuso l'anteriore in staccata, tipico errore da pilota non lucido.
...e io che per i primi secondi ho pensato che corresse verso Zarco per scusarsi o sincerarsi che stesse bene, nemmeno uno sguardo! L' unica cosa che gli importava era tornare al box per ripartire...
Io ce la metto tutta a farmelo piacere: a livello di guida è un fenomeno, non lo si può negare, ma a livello umano non posso esprimermi o dovrei autobannarmi...
Tutti i piloti sono fondamentalmente degli “egoisti”.
È logico, tutti vogliono vincere, tutti vogliono essere la ”primadonna”.
Purtroppo BMK è l’estremo di tutto ciò, anche nei riguardi di se stesso.
Non gliene frega nulla di farsi male, e di farlo agli altri…..
Non è certo un esempio da seguire.
![]()
Sabba
magari sbaglio ma :
si narra che al Sachsenring chi entra in pista deve fare attenzione a chi sopraggiunge dal rettilineo non il contrario...
si narra che istruiscono i piloti a sgomberare celermente il luogo dell incidente il prima possibile e lasciare fare ai commissari , oltretutto quella posizione era particolarmente pericolosa
esatto, il pilota deve spostarsi IMMEDIATAMENTE, ha buttato l'occhio ed ha visto i soccorritori vicino a Zarco, andare in quel punto sarebbe stato da vero coglione
purtroppo l'uscita dalla pit è fatta malissimo, ci vorrebbe un semaforo collegato ad un sensore per le moto che arrivano dal rettilineo
Ultima modifica di z4fun; 18/06/2023 alle 10:00
Basterebbe non tirare lo staccatone se vedi uno uscire dai box... Quell'altro guida impiccato tutto il tempo, è logico che fa il patatrack ogni tre per due.
Ha avuto pure il coraggio di dargli la colpa dell'incidente, Zarco in modo educato gli ha detto di posare il fiasco.
Sicuramente era un punto pericoloso per sincerarsi delle condizioni di Zarco ma dopo una botta del genere anche solo andare lì per chiedere scusa era il minimo.