Non ha chiesto scusa nemmeno dopo essere rientrato ai box, non si è proprio interessato dell’avversario che ha falciato.
Qui i neuroni non sono presenti.
![]()
Non ha chiesto scusa nemmeno dopo essere rientrato ai box, non si è proprio interessato dell’avversario che ha falciato.
Qui i neuroni non sono presenti.
![]()
Sabba
Repetita iuvant.![]()
Gran gara, la sfida tra Pecco e Martin è stata fantastica, peccato solo per quel contatto all' inizio dell' ultimo giro sennò forse sarebbe finita diversamente.![]()
Ho fatto il mago Otelma……
Avevo scritto che BMK è pericoloso per se stesso, quasi più che per gli altri, ma alla fine ha saltato la gara per somma di cadute/frattura (pollice della mano sinistra).
Concordo con Manila.
Quel piccolo “svarione” di Pecco all’inizio dell’ultimo giro gli ha precluso la vittoria, comunque meritata da un coriaceo (ma correttissimo) Martinator……
Le gare sono forse un filino più noiose senza Marquez, ma volete mettere l’incredibile quantità di ansia in meno?
![]()
Sabba
Ducati incredibile. Forse la miglior moto dal passaggio ai quattro tempi.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ma la gioia che sto provando in questi anni nel vedere il bambino viziato non finire neanche una gara..... che bello che bello.
Forza pecco.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Martin uno stratega, gli ha chiuso tutte le porte. Pecco bravo a provarci fino all'ultimo, queste sono le gare belle da vedere non il cretinetti che gioca a bowling..![]()
Comunque,bel duello ,dispiace per Aprila...
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
giusto dimenticavo, sono deluso da Aprilia..... mi aspettavo qualcosa di più.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....