figa dovevi correre in Moto GP, oltre che in F1 al posto di Leclerc![]()
figa dovevi correre in Moto GP, oltre che in F1 al posto di Leclerc![]()
Vedi che l'ha detto lui che sta rischiando troppo, riporto le sue parole.![]()
Chiamasi solamente buon senso , comunque per me può sfracellarsi a ripetizione. Finché non si fa male e fantastico vederlo raccogliere funghi nel ghiaione.![]()
purtroppo lui preferisce restare in carrozzina piuttosto che togliere il gas, è ammirevole da un certo punto di vista
che stia rischiando più del dovuto é certo, l'importante è che non faccia del male agli altri (incidente con Zarco è stata pura sfiga)
Al di la che sia simpatico, corretto ecc. gli altri possono sperare solo che la honda non trovi la soluzione ai tanti problemi.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Io inizio a pensare che Marquez non sia quel talento che vogliono fare credere, Stoner e Rossi hanno preso moto che prima non vincevano e le hanno portate nell' olimpo, (più Rossi che Stoner) e Marquez quella prova non l'ha ancora superata, il fatto è che non può nemmeno passare in Ducati perché ormai i giochi sono fatti.
Putroppo la honda ha puntato tutto su lui e per l'infortunio lo sviluppo della moto è rimasto fermo troppo.
Se si fa il paragone dell'ultimo gp con lo stesso dell'anno scorso anche la Yamaha è migliorata, ma la ducati ha fatto una moto spaziale e soprattutto ha dei piloti che la sanno guidare. La superiorità ducati è frutto di scelte che partono da lontano. Non sarà semplice recuperare. Però secondo me Marquez rimane il pilota più forte e potrebbe dare la svolta alla honda anche se non raggiunge il livello tecnico di Ducati.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk