
Originariamente Scritto da
_sabba_
Sul fatto che Max sia più veloce del miglior Senna ho dei dubbi grandi almeno quanto Giove, se non addirittura come la UY Scuri, che, lo dico per chi non è del mestiere, è una stella con un raggio interno 1708 volte quello del sole.
Piastri (rookie) è a 3 decimi con una McLaren (merdomacchina).
Verstappen è sicuramente il miglior pilota attualmente in pista, ma solo perché gli altri non sono Schumacher, Senna, Prost, Mansell, Hakkinen, e magari anche Hamilton su una vera Mercedes (ora sta guidando una Merdeces, che sembra la stessa cosa ma non lo è).
Il suo compagno Perez è terribilmente fuori forma, e sicuramente lontanissimo da lui come capacità di guida.
Non conta nulla.
Lo ripeto ancora una volta, ma un Norris (o un Russell) in forma su una macchina decente, potrebbe sicuramente dargli del filo da torcere.
Purtroppo guidano ciofeche con le ruote quadrate, e non hanno scampo contro una RedBull perfetta e un Max che non sbaglia mai.
Rossi, dite quel che volete, è un pilota che ha fatto storia, e SOPRATTUTTO ha lasciato impresso il suo nome dappertutto.
Il BMK è forse superiore come pilota, ma è una nullità a livello mediatico e andrà nel dimenticatoio come la maggioranza degli altri piloti.
Il motociclismo deve molto a Rossi, senza se e senza ma.
