Originariamente Scritto da
Black Shadow
1) Più che ambizione, lo hanno aiutato a portarsi a casa i tituli (alla mourinho) grazie alla sua buffonaggine (la bambola di gomma contro Biaggi ecc)
2) ormai non hai più argomenti e ti attacchi sempre al soprannome di Stoner
Mentre a parti invertite...??? (onestà mentale portami via)
10.000 volte meglio seguire (non mi piace la frase tifare sa di poca sportività) Biaggi, almeno è sincero con il suo carattere, piccolo anedotto su Biaggi, fu lui uno dei primi a dire la frase chattering, tutti lo prendevano in giro (per primo il passerotto) poi subito dopo quando non vinceva più come prima anche lui con la frase: ho sofferto di chattering

meglio delle comiche
Guarda che chi sta dimostrando confusione (e la confusione è figlia di ignoranza) sei tu, più persone ti dicono che il passerotto non è il dio che credevi e tu no (ma anche su altri argomenti, come quando ti inchiodavi sul fatto che una macchina at sia migliore di una tp per le derapate e altro). Grasse risate con te ale

Un altro bravo sull'acqua (più bravo di rossi) è/era Vermeulen (però Ale non sa chi è perché la sua sapienza finisce con rossi

Quindi fammi capire, Pedrosa che non ha mai vinto mondiale (nella classe regina) è un "pivello"??? io darei di più a Pedrosa un mondiale (sia per la bravura che per la tenacia che ha messo)