Povero forum...era un po' che non ci passavo perché era veramente degenerato...mi sono riaffacciato: è peggiorato.
Povero forum...era un po' che non ci passavo perché era veramente degenerato...mi sono riaffacciato: è peggiorato.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Wayne dice le stesse cose che ho scritto qualche pagina fa, per come la vedo io avrebbe molto piu senso un campione che abbandona dopo 8 mondiali piuttosto di uno che abbandona dopo 2 con la scusa del fisioterapista. Quel che e certo e che abbandonando adesso gli sfuma il sogno di eguagliare il suo emulo che ne ha 9, e sappiamo tutti che è la cosa che desidera di piu in assoluto.
Per il resto, due de passaggio..![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 18/07/2023 alle 12:37
Secondo te chi ha bannato l’utente maleducato?
Lo spirito santo o un moderatore?
Non l’ho fatto io perché non ero collegato perennemente (come capita di solito), semplicemente perché mi sto curando e tutti i giorni devo andare in ospedale per svariate ore.
Lo ha fatto un “collega”.
Non ti basta?
Se in un luogo pubblico entra una persona maleducata, e si palesa tale solo dopo del tempo, è colpa del luogo o della persona?
Grazie dello schifo, ma attento che non bussi alla tua porta di casa un postino (esempio) che abbia su i nervi perché ha litigato con la moglie…
Sarebbe la stessa cosa.
Sabba
I moderatori non fanno questo di lavoro, quindi io ringrazio sempre per la loro opera. Ci consentono di avere un posto dove scambiare informazioni e opinioni.
Alla fine il cattivo è stato defenestrato e adesso spero si rientri in una sana discussione��
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
Lo "schifo" era riferito al comportamento di alcuni utenti, già noti per lo stesso motivo.
Non prenderla sul personale.
Per quanto riguarda il postino ... non suona ... lascia tutto al custode (armato e incazzato).
Per i tuoi problemi di salute ti auguro una pronta guarigione.
Hai detto che il forum è uno schifo, e mi dispiace (pur non essendo di mia proprietà).
Tutto qui.
![]()
Sabba
Da notare che Monacograu e Eagle N'est non stanno minimamente partecipando alla discussione ma son venuti qui esclusivamente per fare polemica e difendere il loro amichetto che è stato prontamente sparato su marte.
https://www.tuttosport.com/news/moto...iu_complicata_
Puig consiglia una bella vanga, per scavare.
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 19/07/2023 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica
Neppure io ho partecipato tuttavia il motivo è che da qualche anno ci sono discussioni che sfociano in polemiche e offese che non mi aspetterei in un forum.
Non mi riferisco a nessuno in particolare ma devo constatare che il clima è peggiorato assai.
Rispetto ai moderatori non posso che ringraziarli di quello che fanno che è pro bono, se non è sufficiente certo non è colpa loro.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Per quel che mi riguarda posso solo dire che ho sempre difeso la libertà di espressione finché non sfocia in attacco personale, proprio come scrivi tu in firma e come garantisce la nostra costituzione, il fatto è che esistono gruppetti di utenti che si coalizzano per impedire ad altri utenti di dire la propria opinione seppur sbagliata che sia e questo è un fatto abbastanza grave, ancora peggio quando lo fanno sfruttando vpn per mascherare l'ip e premeditano l'eliminazione di utenti scomodi dai forum, iscrivendosi mesi e mesi prima con account fasulli, facendo stalking, ecco li ci vorrebbe una bella norma per prendere tutta sta massa di decerebrati per dargli una bella ripassata in tribunale, così magari si danno una calmata prima che qualcuno si faccia male.
Sentiamo cosa ne pensa il nostro dottorando in psichiatria delle fogne, sarebbe interessante sentire il suo punto di vista...
Sabba il miglior moderatore che ho incontrato fin'ora. By far.
Gixxer pure, se non fosse Stoneriano.
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 19/07/2023 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica