Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 501

Discussione: MotoGP 2023: il topic ufficiale di TCP

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mi spiace, ma mi hai trattato piuttosto male, e ho risposto (a malincuore e con rammarico).
    Rileggi per cortesia cosa hai scritto di me (senza conoscermi, e senza sapere cosa, come e quanto ho studiato in tutta la mia vita)
    Piccola precisazione, ma non secondaria, non ho mai scritto la parola maleducato, ma ho semplicemente fatto notare che le battutine (a volte) possono non piacere.
    Ultima modifica di _sabba_; 21/08/2023 alle 21:19
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Che tristezza leggere il commento di sabba dove dice che sono maleducato (esprime certi giudizi senza conoscere la persona) oppure a lui e al mod italiota gli va bene che gli bestemmiano i genitori

P.s Non c'è bisogno di rispondere chiedo la cancellazione dell'account da questo forum

P.p.s Ho scritto qui per non aprire un topic poi potete cancellarlo senza problemi
    Impara a non insultare e vedrai che nessuno ti viene a prendere per le orecchie.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma mi hai trattato piuttosto male, e ho risposto (a malincuore e con rammarico).
    Rileggi per cortesia cosa hai scritto di me (senza conoscermi, e senza sapere cosa, come e quanto ho studiato in tutta la mia vita)
    Piccola precisazione, ma non secondaria, non ho mai scritto la parola maleducato, ma ho semplicemente fatto notare che le battutine (a volte) possono non piacere.
    Te l'ho messo in evidenza e sottolineato
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Secondo te chi ha bannato l’utente maleducato?

Se in un luogo pubblico entra una persona maleducata, e si palesa tale solo dopo del tempo, è colpa del luogo o della persona?
    Ora, eravamo in due ad essere bannati quindi se era a quello credo (e dico credo) fosse riferito a me, poi non credo di aver sminuito il tuo livello culturale e non credo neanche di averti mancato di rispetto nel topic motogp 2023 (e non mi va di andare a cercare tanto ho chiesto la cancellazione del mio account)

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Impara a non insultare e vedrai che nessuno ti viene a prendere per le orecchie.
    1) non credo che tu sia sabba e non credo neanche che sei mod, quindi la domanda nasce spontanea, chi ti ha interrogato???
    2) eppure voglio venire a vedere se esisti, ho scritto esplicitamente che non c'è bisogno di rispondere e tu rispondi, non ti conosco ma vedo che hai dei forti problemi (in particolare nel capire le cose)
    3) ci può anche stare la tirata di orecchie ma se giusta, ora prova a concentrarti (se ti riesce) e vedi dove sta l'insulto, quella del mod non è stata una tirata di orecchie ma una cosa fatta all'italiana alla cdc

comunque per il mod (come ho detto qualche rigo più sopra) attendo la cancellazione dell'account

TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Moto
    Street Twin
    Non se ne esce....
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

Moto
    No, purtroppo non se ne esce.

Purtroppo non posso cancellare gli utenti, e non avrei nemmeno intenzione di farlo per una cosa così banale.
    Ribadisco il concetto che non ho dato del maleducato a nessuno (e la frase del “maleducato” era relativa a un eventuale BAN in seguito a un comportamento non consono con le regole del forum).
    Potevo scrivere, al posto di maleducato, che non si comporta sempre con la massima cortesia, ma so per certo che dopo sarei stato tacciato di aver dato dello scortese, e la solfa non sarebbe cambiata.

Non se ne esce
    Ultima modifica di _sabba_; 22/08/2023 alle 20:50
    Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Se ne esce nel momento in cui un utente che e appena tornato dal ban viene a chiedere chiarimenti pubblici (nello stesso topic dove è nata la discussione) fregandosene del regolamento e dei ripetutti richiami dei mod semplicemente per provocare un ennesima reazione e si stupisce se gli rispondono.

Poi ha fatto pure richiesta esplicita di essere cancellato, che dire, perché non accontentarlo?

Te l'ho messo in evidenza e sottolineato Ora, eravamo in due ad essere bannati quindi se era a quello credo (e dico credo) fosse riferito a me, poi non credo di aver sminuito il tuo livello culturale e non credo neanche di averti mancato di rispetto nel topic motogp 2023 (e non mi va di andare a cercare tanto ho chiesto la cancellazione del mio account)

1) non credo che tu sia sabba e non credo neanche che sei mod, quindi la domanda nasce spontanea, chi ti ha interrogato???
    2) eppure voglio venire a vedere se esisti, ho scritto esplicitamente che non c'è bisogno di rispondere e tu rispondi, non ti conosco ma vedo che hai dei forti problemi (in particolare nel capire le cose)
    3) ci può anche stare la tirata di orecchie ma se giusta, ora prova a concentrarti (se ti riesce) e vedi dove sta l'insulto, quella del mod non è stata una tirata di orecchie ma una cosa fatta all'italiana alla cdc

comunque per il mod (come ho detto qualche rigo più sopra) attendo la cancellazione dell'account
    Scrivi in pubblico riaprendo una polemica già chiusa andando off topic dopo i richiami dei mod e poi ti stupisci che ti rispondono?

Qua l'unico che ha grossi problemi sei tu, ma non preoccuparti che il mod te li risolve in fretta.

Ultima modifica di Alebrasa; 23/08/2023 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica

Dimmi dove ho scritto che voglio chiarimenti
    Che tristezza leggere il commento di sabba dove dice che sono maleducato (esprime certi giudizi senza conoscere la persona) oppure a lui e al mod italiota gli va bene che gli bestemmiano i genitori

P.s Non c'è bisogno di rispondere chiedo la cancellazione dell'account da questo forum

P.p.s Ho scritto qui per non aprire un topic poi potete cancellarlo senza problemi
    Ennesima prova che leggi senza capire quello che c'è scritto (dislessia ??? ritardo mentale???)

X sabba se vuoi comunicare in pvt...
    X Marco sto aspettando da tre giorni la cancellazione del mio account

Moto
    Io non ho nulla contro di te, sinceramente non capisco, e non sono nemmeno stato io il bannatore.
    Posso scrivere tutto in chiaro, perché non c’è proprio nulla da aggiungere.
    Quella frase vale sempre, in tutti i forum e in tutti i posti pubblici.
    Fa parte della cosiddetta netiquette, alla quale bisogna (bisognerebbe) attenersi durante i propri scritti.
    Io la chiuderei qui.
    Non ti posso nemmeno cancellare, quindi sono completamente inutile se mi chiedi di farlo.

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ritardo mentale???
    Quello probabilmente è ereditario, il tuo, intendo.

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Trovata x caso su internet... povero Marquez, peggio di Renzi sta finendo...

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima