Beh, non è che oggi Marquez si sia tirato indietro quando c'era da affrontare Martin. Gli ha anche lasciato un bella ruotata sulla tuta...
Beh, non è che oggi Marquez si sia tirato indietro quando c'era da affrontare Martin. Gli ha anche lasciato un bella ruotata sulla tuta...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Appunto. Si è comportato correttamente. Ma nel 2015 quando fece il "biscotto" con Lorenzo e fece perdere il decimo mondiale a Rossi tutti urlavano allo scandalo , giustamente. Credo sia accettabile il gioco di squadra ma non quello di marca o di nazionalità. È un po' troppo se parliamo di sport.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
A me non piace neppure il gioco di squadra, ma con un mondiale in ballo lo capisco.
Così come capisco, anche se non condivido, la decisione di Diggia di rimanere dietro a Bagnaia, visto che martedì iniziano i test per il campionato 2024 e ancora non sa se avrà una moto per l'anno prossimo (anche se pare, da quanto si legge, che l'accordo col team VR46 sia cosa fatta).
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
B7EAA3B0-79FF-496F-B985-A1AB082D7698.jpg
Online da Chivasso…
![]()
Sabba
No caption needed
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Che tensione ragazzi! Sapere che tutto può essere in ballo fino all' ultima gara è sempre molto bello!
Comunque onore a Pecco perchè questo mondiale se lo è sudato davvero tanto contro un Martin che nell' ultima parte è stato davvero inarrestabile. Peccato per il finale un pò precoce, l' errore di Martin (che quasi stende Pecco!) lo ha praticamente escluso dalla lotta, poteva forse aspettare un pochino anche se credo che se lo avesse anche passato Pecco ci avrebbe riprovato e se davvero fosse stato troppo rischioso lo avrebbe lasciato andare vincendo comunque il mondiale. Vincerlo con una vittoria sudata comunque è sempre molto bello, bravo!
Grande Pecco mondiale meritato.
Ora però spero si pensi a una formula e un regolamento diverso. Pensato per richiamare altre case e impostare un mondiale moto gp che sia degno di questo nome. E non una specie di monomarca . Mancano tanti marchi a questo mondiale. Suzuki, kawasaki, bmw per esempio e yamaha con honda ridotti all'osso. Sarebbe da capire perché a queste Marche non interessa più la vetrina del motomondiale. E anche a livello di pubblico quasi sempre assente. Quelle poche volte che inquadrano le tribune sono sempre mezze vuote. La formula uno fa sempre il pienone la moto gp no.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Bel fine settimana per l'Italia![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
purtroppo io non ci vedo nulla di sportivo in Martin, quello all'inizio non era un errore, è un contatto voluto per fargli perdere le posizioni giuste, ma alla fine ha ceduto lui ed ha fatto un bel biscotto con Marquez, anzi direi una bella frittata !
Onore al merito a Bagnaia che rispetto allo scorso anno si è ben sudato questo terzo titolo, bella la lotta con Martin a discapito di quanto si dice in giro a me hanno dato l'impressione di rispettarsi ed i gesti di sportività visti nelle fine delle ultime gare direi che siano proprio un grande esempio. Peccato per la caduta, se Martin fosse comunque riuscito a finire la gara sarebbe stata sicuramente una vittoria ancora più bella; fosse riuscito a mantenere il secondo posto e Pecco a vincere non avrebbe potuto in ogni caso aggiudicarsi il titolo, ma sicuramente se avrà una Ducati competitiva come l'ha avuto questo anno sarà di sicuro un altro anno all'insegna delle emozioni, sperando di vedere in cima alla classifica anche qualche altra casa e non come questo anno a vedere solamente la monomarca Ducati (da italiano posso andarne fiero ma se ci sono più casa a lottare l'emozione sale ai vertici).