Ho provato a smontare i contrappesi a manubrio e sorpresa, almeno a me è la prima volta che succede, il contrappeso è composto solo da un coperchio. Mi spiego: svitando la solita brugola si leva esclusivamente un coperchietto che mette in vista il corpo filettato in alluminio con una forma "strana" che lascerebbe presumere la possibilità di smontarlo (svitandolo? Se si con quale attrezzo visto che è semicircolare?).
Non so se nella 2020 o precedenti era uguale ma non riesco a capire come si possa smontare quella parte in alluminio col foro filettato per liberare il canonico foro del manubrio ed inserire un altro contrappeso anche perchè quello di serie non è a filo della manopola ma lascia uno spazio in cui mi è già capitato vada ad inserirsi il guanto (guido con le mani molto al limite della manopola). Presumo che questa forma anomala sia fatta per il montaggio degli specchi end bar ma possibile non si possa rimuovere?
Se qualcuno ha esperienza in merito sarà benvenuto qualsiasi suggerimento (se non sono stato chiaro faccio delle foto).
Grazie