Ora monto rosso corsa 2 ma non mi trovo molto... anche perché faccio 8 km alla volta per andare al lavoro e non si scaldano secondo me

In questo momento su 2 moto ho le diablo corsa 2, su altre 2 le rosso 4 e le bridgestone S22. Le rosso 4 vanno bene ma rispetto alle rosso corsa sono più confortevoli ma più lente e non hanno lo stesso grip. Per scaldarle abitando in mezzo alle curve, quindi accelerazioni e frenate in 6 km vanno già abbastanza bene, altro particolare è la carcassa a parità di mescola la più dura impiega più tempo scaldarsi.
sarei curioso di provare le nuove Qualifier Core...
costo anche abbordabile..s-l1600 (10).jpg

Se ami la guida tranquilla e con una gomma vuoi fare tanti km vanno bene, se ti piace la guida allegra non sono proprio l'ideale vista anche l'esuberanza del motore della Speed.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Questa è la situazione gomme Hypersport di Dunlop
Sarà per questo che mi trovo bene con le MK3
Invece con le Michelin Power Cup 2 ho lo stesso problema che con le Pirelli SC di primo equipaggiamento della RS 1050..
Probabilmente non riesco a portarle in temperatura per strada..
Ebbene sì.. se leggete tra le righe... Ora ve lo posso dire...
Ho preso una bella Duke 890R 2022!!!![]()
Ultima modifica di ekofox; 16/04/2023 alle 10:52 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di ekofox; 17/04/2023 alle 08:06 Motivo: Unione Post Automatica

Le qualifier core le ho montate sulla Tiger Sport due settimane fa, ci ho fatto solo 120 km per adesso, non noto grandi differenze dalle abituali mitas SF+ che monto solitamente... Vediamo la durata e una prova più esaustiva nelle prossime settimane
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò