Sarebbe successo lo stesso se ad essere incriminata al posto della Mercedes c'era la Ferrari!!!
Sarebbe successo lo stesso se ad essere incriminata al posto della Mercedes c'era la Ferrari!!!
Esattamente!!!
Uno perchè con il vortice di miliardi di euro tra sponsor e contratti che gira attorno a questo prolifico sport non si può permettere di penalizzare una squadra di punta e secondo perchè squadre così in alto non farebbero un simile sotto gioco sporco, o almeno se lo fanno non si fan beccare...![]()
Ma neanche per sogno! Quelle MERDE dei giornalisti d'Oltremanica che leccano anche lo sputo di Hamilton lasciato per terra avrebbero rizzato un tale polverone che avrebbero già acceso i roghi per arderci Todt & Co. La Ferrari non può mettere neanche una virgola fuori posto che quelle MERDE tirino su l'impossibile. Il doppio pedale del freno della McLaren ha avuto qualche sanzione? Il Mass Damper della Renault è stato per caso punito in qualche maniera oltre all'invito di toglierlo? Il fondo mobile della Ferrari, scoperto dalla McLaren GRAZIE AI DOCUMENTI RUBATI DA STEPNEY E GIRATI ALLA MCLAREN invece subito tolto! Non diciamo cose insensate, se la Ferrari fosse stata accusata di una cosa simile avrebbero già preso provvedimenti a raffica.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ripeto, che prove abbiamo noi per queste accuse? Dubito mooolto fortemente che avrebbero penalizzato la Ferrari...
Io del passato ricordo i deflettori anteriori della Ferrari a Malesya 1999 fuori misera massima ma permessi lo stesso all'udianze FIA come ricordo invece che il pedale di stazionamento della McLaren sempre nel 1999 alla fine fu tolto nonostante non dasse alcun beneficio, al contrario la Ferrari a metà 2003 protestò per l'usura delle gomme Michelin e la FIA fece modificare la carcassa, guarda caso dopo la decisione 4 vittorie Ferrari e entrabi i titoli a Maranello nonostante fossero indietro rispetto Raikkonen...![]()
Tornando al post ripeto, sono felice si chiuda qua per tornare a vedermi GP come l'ultimo e basta!!!![]()
Prove di quello che dici tu Fulvioz non ce ne sono, ma la FIA stessa dice che la McLaren è in violazione dell'articolo 151c. Cosa che quando successa in passato ha portato a sanzioni. Alla McLaren giammai! I disegni li ha trafugati Stepney e mandati a Coughlan. Il quale, nella tanto decantata "struttura matrix" di big Ron Dennis riportava a Whitmarsh che riportava a Dennis. Whitmarsh SAPEVA, quindi è sottointeso che sapesse anche Dennis. La McLaren doveva informare la FIA della cosa. Poi la FIA li ha assolti non perché non colpevoli, ma perché non esistono le prove per renderli tali. Le due cose sono ben diverse. Quello che vedo è uno schifo totale. Ad alcuni è permesso agire in completa impunità perché fanno parte della lobby giusta (la F1 è in mano SOLO agli Inglesi se tralasci la Ferrari).
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>