Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dash Cam Street

Dash Cam Street

Come da titolo ho comprato (e fatto montare dal concessionario Triumph) una Dash Cam della innovv per la moto

Pro: non si scarica mai, è attaccata alla batteria
    è utile in caso di incidente (dimostri come è andata la dinamica)

Contro: Il cablaggio occupa tutto lo spazio del sottosella

Immagine WhatsApp 12023-04-23 ore 18.11.43.jpg

@ Sabba: ho fatto collegare tutto sotto chiave dal mecca Triumph (chiedendo di non toccare l'impianto della moto) :oook:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ciao, si può avere una foto anche del sottosella per vedere com'è? Registri su sd o ssd? Grazie

Ps: personalmente avrei approntato diversamente quella posteriore, così sembra molto..posticcia..avrei fatto uscire il cavo più verso le frecce per capirci..

Fa pensare comunque che si sia arrivati a mettere le dash cam sulle moto.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Sergio3p Visualizza Messaggio
    Ciao, si può avere una foto anche del sottosella per vedere com'è? Registri su sd o ssd? Grazie

Ps: personalmente avrei approntato diversamente quella posteriore, così sembra molto..posticcia..avrei fatto uscire il cavo più verso le frecce per capirci..

Fa pensare comunque che si sia arrivati a mettere le dash cam sulle moto.

1) Appena ho tempo faccio una foto
    2) SD
    3) Purtroppo quella mi è sembrata l'unica opzione per mettere la telecamera posteriore http://file:///C:/Users/Utente/Deskt...23_113658_F.TS
    http://file:///C:/Users/Utente/Downl...658_F%20(4).TS
    Non riesco a caricare i video della dash cam (se qualche guru della tecnologia sa come fare)
    Ultima modifica di Black Shadow; 24/04/2023 alle 19:15

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    1) Appena ho tempo faccio una foto
    2) SD
    3) Purtroppo quella mi è sembrata l'unica opzione per mettere la telecamera posteriorehttp://file:///C:/Users/Utente/Deskt...23_113658_F.TS
    http://file:///C:/Users/Utente/Downl...658_F%20(4).TS
    Non riesco a caricare i video della dash cam (se qualche guru della tecnologia sa come fare)
    Ciao,
    1) ti ringrazio

2) quanti gb di sd supporta quella dash cam? Sovrascrive in automatico una volta finiti? Ci sai dare anche la marca?

3) cosi, pour parlé, io avrei forato sopra le frecce, e avrei tentato di montarla proprio sopra la luce targa..o addirittura si poteva pensare ad un foro nel sottosella della moto, in modo da piazzarla nascosta li, tipo spioncino poco dietro il faro posteriore insomma. non so se mi sono spiegato. Ma credo non fosse un opzione vagliabile visto il punto 1), sottosella pieno.

Per quanto riguarda i video effettivamente cliccando sui tuoi link da errore

Buona serata

TCP Rider L'avatar di Byemme62
    Moto
    Tiger 660
    Ciao
    Hai avuto modo di visionare il filmato di quella posteriore?
    Secondo me l'immagine è mossa, decisamente mossa, in quanto attaccata alla targa che vibra parecchio.
    Fa come l'effetto bandiera.
    Ultima curiosità. Hai forato la targa?
    la mia Primavera

Citazione Originariamente Scritto da Sergio3p Visualizza Messaggio
    Ciao,
    1) ti ringrazio

2) quanti gb di sd supporta quella dash cam? Sovrascrive in automatico una volta finiti? Ci sai dare anche la marca?

3) cosi, pour parlé, io avrei forato sopra le frecce, e avrei tentato di montarla proprio sopra la luce targa..o addirittura si poteva pensare ad un foro nel sottosella della moto, in modo da piazzarla nascosta li, tipo spioncino poco dietro il faro posteriore insomma. non so se mi sono spiegato. Ma credo non fosse un opzione vagliabile visto il punto 1), sottosella pieno.

Per quanto riguarda i video effettivamente cliccando sui tuoi link da errore

Buona serata

Allora allora

1) lo spazio rimanente è questo Allegato 280866
    2) La scheda è una San Disk da 256 gb (ma credo che anche un'altra marca va bene) e credo di si sovrascrive in automatico
    3) Per la telecamera quella mi è sembrata l'unico posto dove metterla senza forare sottosella (per paura di infiltrazioni d'acqua)

Citazione Originariamente Scritto da Byemme62 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Hai avuto modo di visionare il filmato di quella posteriore?
    Secondo me l'immagine è mossa, decisamente mossa, in quanto attaccata alla targa che vibra parecchio.
    Fa come l'effetto bandiera.
    Ultima curiosità. Hai forato la targa?
    Si, e purtroppo come hai già intuito la telecamera dietro si muove
    1) sposto la telecamera sopra il porta targa
    2) devo cambiare il porta targa con uno più corto (ma mi rompe spendere quei soldi inutilmente)
    3) per forare la targa intendi il porta targa??? altrimenti no non ho forato la targa
    Ultima modifica di Black Shadow; 24/04/2023 alle 20:09

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Allora allora
    1) lo spazio rimanente è questo Allegato 280866
    2) La scheda è una San Disk da 256 gb (ma credo che anche un'altra marca va bene) e credo di si sovrascrive in automatico
    3) Per la telecamera quella mi è sembrata l'unico posto dove metterla senza forare sottosella (per paura di infiltrazioni d'acqua)

Si, e purtroppo come hai già intuito la telecamera dietro si muove
    1) sposto la telecamera sopra il porta targa
    2) devo cambiare il porta targa con uno più corto (ma mi rompe spendere quei soldi inutilmente)
    3) per forare la targa intendi il porta targa??? altrimenti no non ho forato la targa
    Ciao, intendevo proprio la marca della dash cam

Ps: la foto non si vede, ma non so se è un problema del mio citofono o meno

Grazie

Ciao Sergio, la telecamera è Innovv K3, secondo me è una delle migliori rapporto qualità prezzo (350 €) c'è anche la k5 che ti eviti un poco di fili dato che ha il processore integrato alla telecamera davanti ma costa 600 €, oppure la thinkware M1 e costa anche lei 600 € oppure ci sono altre dash cam molto più economiche ma non so come vanno sia come video (diurni e notturni) sia come audio

P.s adesso "dovrebbe" vedersi la foto