Stasera la carico 👍
Devo provare ad allentare il primo collettore e tirarlo mezzo centimetro dal catalizzatore

Stasera la carico 👍
Devo provare ad allentare il primo collettore e tirarlo mezzo centimetro dal catalizzatore


Una cosa molto importante non riciclare le guarnizioni di scarico.

Sbenga mi hai letto nel pensiero. Per il primo montaggio ho lasciato quelle vec
chie però solo per fare una prova di primo montaggio. Non si può mai sapere con queste cose semi artigianali. In passato ho letto di persone che hanno dovuto prendere il flessibile per montare terminali Spark
Ho già ritirato quelle nuove dal concessionario per metterle definitivamente
Buongiorno ho montato finalmente lo scarico Spark E5 basso con le guarnizioni di scarico nuove. Purtroppo piove e non ho potuto provarla in movimento.
Senza db killer fa troppo casino, l' ho rimesso subito ed è decisamente quello che cercavo.
Sono impaziente di fare una prova su strada
Ultima modifica di 3N20; 15/02/2025 alle 13:45 Motivo: Unione Post Automatica
ciao, ho trovato questo scarico:
https://scarichi-dominator.it/it_IT/...CABEgJ_JPD_BwE
oltre al super prezzo lo trovo anche bello esteticamente, qualcuno lo conosce e/o provato?
non ha neanche lo straccio di un"omologazione. tanto vale prenderli su aliexpress

Come sound niente male però è qualità piuttosto bassi a
Scusate allora ho capito che questa moto ha dai collettori allo scarico finale tutto attaccato. Quindi non separabile. Per fare il lavoro da ZG devo togliere tutto il blocco e portalo da loro i quali credo che taglieranno la padellozza nera sotto la catena per capirci. Certo che non so come fare per spedire il tutto.
Solo se ti interessa fare brum-brum e non ti interessa il rendimento.
Comunque se riesci a trovare dei collettori del modello precedente ad un buon prezzo, ti si apre un mondo di possibilità.
Secondo me x lo scarico bisogna mettere roba di case blasonate che spendono sia per la progettazione che per il collaudo al banco dinamometrico sulla specifica moto.


su sta cosa di forte investimento in ricerca e sviluppo e simulazioni prove collaudi... io ci credo zero.
imho forse c è un tizio che le disegna un attimo,poi cercano di riciclare pezzi che han già in produzione, controllo che non battano da nessuna parte , eventuali aggiustamento , test di passaggio omologazione e si vende.
Triple = metti tre moto in garage.
Questa mi sa di boiata galattica. ma se nessuno fino a pochi mesi fa sapeva rimappare la street 2024 mi spieghi come le case blasonate hanno fatto le prove al banco? oppure i loro scarichi funzionano al meglio con la mappa di serie?c'è qualcosa che non mi convince
e se avessero fatto tutto questo come mai insieme allo scarico non propongono la loro mappatura dedicata? o che dicano come farla?
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