Tranciare o bucare il db killer immagino non servirebbe a niente giusto?
Per aumentare i decibel o si toglie del tutto o si aumenta il diametro del dbkiller

Tranciare o bucare il db killer immagino non servirebbe a niente giusto?
Per aumentare i decibel o si toglie del tutto o si aumenta il diametro del dbkiller
A livello fluidodinamico il dbkiller è un abominio, quello che ho fatto io è conico e stringe in uscita, in modo da avere meno impedimento possibile, quelli in commercio servono solo a ridurre il rumore , ma in quanto a resa fanno solo danni , provalo senza, al limite se non ti trovi contattami in pm che ti giro il disegno del mio e te lo fai fare

Grazie Antonio sì il dbkiller è già sulla scrivania e dopo averlo estratto difficilmente tornerà nel terminale😄
Sicuramente ti contatto per il db modificato perché lasciare sempre quella voragine nel terminale non è cosa buona

Sono curioso di sentire come va senza dbkiller. Poi sicuramente lo rimonterò per stare tranquillo.
Ma avendo già il catalizzatore non dovrei stare apposto per le contropressioni?
L' idea è comunque di rimappare a prescindere (anche tutta originale)perché questo euro 5 sono magre da paura

Antonio sicuramente ho sbagliato però vorrei capire come si misura😄
Diametro interno del dbkiller è 38mm e non ci piove
Ora all' uscita questo benedetto affare non ha la forma di un cerchio ma è ellittico. Io ho semplicemente misurato il diametro più lungo che è 57mm
Utilizzando i becchi del calibro per interni

1735037027759.jpg
L' unica misurazione dove mi esce 51mm è questa